amore

Oggi ho estratto 4 carte che formano e ripercorrono il tuo destino amoroso. Questa è una lettura collettiva per lineare e chiarire i vantaggi e i punti per migliorare le tue domande sull’amore con consigli e riflessione finale. Prima di tutto fai alcuni respiri profondi, mettiti in un posto tranquillo, dove nessuno può disturbare la tua concentrazione. Da quello che leggerai in seguito, cerca di trarre solo quello che risuona con te.

Il Giudizio: Primi passi

Rappresenta lavoro ben svolto, risveglio, ottenere quello che si merita, realizzazione, rinascita. A seconda delle carte che la circondano, può essere interpretata in maniera diversa per quanto riguarda l’amore. In generale indica una nuova relazione, una buona situazione di coppia, riconciliazioni, incontrare di nuovo qualcuno o ricominciare una relazione passata.

La Giustizia: Sviluppo della situazione o circostanza personale

Questa carta, rappresenta, come dice il nome stesso, ‘’ giustizia’’, integrità, equilibrio, armonia, fermezza. Si può interpretare in modi diversi a seconda delle carte che la accompagnano. In generale indica che possono succedere due cose: separazione in una relazione o formazione di una nuova. Che sia matrimonio o divorzio, riordinare le cose e impostarle bene.

Il Sommo Sacerdote: Avvicinamento alla situazione. Speranza e chiarezza

Il Sommo Sacerdote rappresenta la saggezza, perseveranza, istruzione, prudenza. A seconda delle carte che lo accompagnano, può essere interpretato in maniera diversa nel campo sentimentale. In generale indica un amore protettivo, di taglio paternalista, con molto rispetto ma poca passione. Può indicare relazione con qualcuno più grande del consultante o con qualcuno di grande intelletto o spiritualità.

La Luna: Riflessione e consiglio finale

Simboleggia l’intuizione, dimostrazione, immaginazione, sogni, fascino. A seconda delle carte che accompagnano la Luna, l’interpretazione varierà nell’ambito sentimentale. In generale, parla di momenti romantici o qualcosa di sensuale, ma anche di momenti temporanei nella relazione, insicurezze, sfiducia e disorientamento.

Ricordati che le letture dei tarocchi sono una guida, non è possibile prevedere, diagnosticare, indovinare o fornire informazioni con assoluta certezza. Questa lettura dei tarocchi non sostituisce la consulenza professionale, medica o legale. Non viene fornita alcuna garanzia e naturalmente prima di prendere qualsiasi decisione, ricordati di agire sempre secondo le tue decisioni. Un abbraccio di luce!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *