acquario segno zodiacale

Se un uomo dell’Acquario ti ignora, potrebbe essere stato sconvolto da qualcosa che è successo tra voi due di recente. Vorrà che le cose tra voi vadano bene, ma non è sempre bravo a sollevare l’argomento che lo ha ferito in primo luogo.

Le cose stanno andando a pezzi con un uomo dell’Acquario che ti adorava? È diventato distante adesso? Sei preoccupata che possa perdere interesse per te?

gli uomini dell’Acquario di solito sono un osso duro. Possono essere accattivanti un minuto e poi il successivo possono sembrare confusi.

Per non saltare a nessuna conclusione sui segnali che ricevi da lui, lascia che questo articolo ti guidi attraverso alcuni dei motivi per cui il tuo uomo Acquario ti sta ignorando.

Cosa significa se un uomo dell’Acquario ti ignora?

È molto impegnato a fare qualcosa che richiede concentrazione massima

Se hai a che fare con un uomo nato sotto il segno dell’Acquario con cui non sei del tutto legata, è probabile che possa essere un po’ transazionale nella sua relazione con te. Se gli capita di avere molto nel suo piatto, ignorarti potrebbe essere uno dei modi per dirti di dargli un po’ di spazio.

Prima che tu prenda questo come una mossa di rottura, fermati un secondo e rifletti. Tornerà al suo solito sé tra un paio di giorni o una volta che tutto ciò che lo rende più impegnato sarà finito. Di solito sono maniaci del lavoro, quindi non sorprenderti se confrontarti con lui per ignorarti non cambierà in modo significativo il suo comportamento.

Ha bisogno di pensare

Gli uomini nati sotto questo segno, di solito sono grandi pensatori o forse, diversi nell’elaborare ciò che sta accadendo nelle loro menti.

Si sente privo di stimoli

Devi sapere che quest’uomo è una persona esageratamente intellettuale e adora in maniera esagerata essere stimolato a livello mentale.

Quindi, avrai capito che lui si annoia molto facilmente, soprattutto se tu, cara fanciulla, non sei abbastanza coinvolgente.

Non è più attratto da te

Senza ombra di dubbio, questa verità potrebbe risultare un po’ scomoda, soprattutto se ti sei innamorata persa di quest’uomo. Quando l’uomo nato sotto questo segno, ti ignora, potrebbe significare che ha perso completamente l’interesse nei tuoi confronti e sta cercando di mantenere le distanze.

Hai sbagliato qualcosa nei suoi confronti

Ricordati che l’uomo acquario è una creatura molto particolare e se tu hai sbagliato qualcosa con lui, senza ombra di dubbio lui ti ignorerà. Questo trattamento per lui significa punizione dura nei tuoi confronti.

Altri motivi per cui un uomo dell’acquario ti ignora:

Sei troppo invadente

Un altro motivo per cui un uomo nato sotto questo segno ti potrebbe ignorare è perché tu ti sei permessa di invadere troppo la sua zona, il suo spazio.

Sei troppo appiccicosa con lui

Questo tipo di uomo odia profondamente le persone che si comportano in modo appiccicoso con loro. Questo comportamento tuo, potrebbe prenderlo come una specie di controllo nei suoi confronti e sicuramente gli metterà paura e vorrà scappare a gambe levate.

A volte, non sa nemmeno che ti sta ignorando

Ti sembrerà strano, ma l’uomo dell’acquario, è talmente impegnato e preso dal suo meraviglioso mondo che non se ne accorge nemmeno che ti sta ignorando. Attenzione! Questo non significa che non è mai stato interessato a te, semplicemente lui è un maniaco del lavoro e spesso si perdono nelle loro attività ( e ti posso garantire che quest’uomo ha davvero passioni meravigliose)

Vuole che tu gli corri appresso

Adesso, sicuramente questa frase che hai appena letto ti lascerà un po’ a bocca aperta, sbaglio?

Ribadisco ancora una volta, l’uomo nato sotto il segno dell’acquario è una creatura molto particolare!!

Gli uomini dell’Acquario possono essere piuttosto esigenti quando si tratta di scegliere una ragazza. Questo perché naturalmente non amano conformarsi alle norme. Allo stesso modo, possono esibire questo comportamento in molti aspetti della loro vita. Farti inseguire è anche un modo per ravvivare le cose, e lui ama quei giochetti tira e molla. Ti do un consiglio: non rincorrere chi sa dove trovarti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *