amore

La lettura dell’amore è una lettura specifica che si appoggia sui tarocchi di Marsiglia e serve a indagare le questioni sentimentali in tutte le loro declinazioni. Non importa che tu sia single io in coppia, ti devi concentrare su una domanda specifica che riguarda la tua vita sentimentale.

Ebbene, oggi ho estratto dal mazzo 5 carte, concentrati alla domanda a cui vuoi avere una risposta

Il mondo: fattori a favore

Rappresenta ricompense, possibilità di raggiungere quello che ti prefiggi, lieto fine, perfezione. Questa carta, indica un momento di soddisfazioni di chi richiede il consulto, che può ottenere grandi cose e risultati magnifici. Anche i progetti di vita che sta facendo sembrano andare sulla strada giusta.

La Giustizia: Fattori da raggiungere o migliorare

Questa carta, come dice il nome stesso, indica giustizia, integrità, equilibrio, fermezza, armonia. Indica che se sei stato giusto e hai agito in maniera corretta verrai ricompensato. Mentre, se ti sei comportato male, ti consiglia di cambiare o se è troppo tardi, di assumerti le tue responsabilità. Può anche parlare del fatto che raggiungerai gli obiettivi che ti prefiggi ma sempre implicando meriti e sacrifici.

L’imperatrice: Situazione attuale

Simboleggia l’intelligenza, l’eleganza, l’abbondanza e la fertilità. È la carta dell’elemento femminile per eccellenza, di solito, porta buone notizie riguardo al matrimonio o nella creazione di una famiglia. Questa carta, può anche indicare una gravidanza, non tua ma di chi ti è vicino.

È spesso una carta molto legata alla parte creativa, sensibile ed intelligente. Parla di abbondanza, sempre a costo di essere disposto alla condivisione, buon auspicio in amore per la tua capacità di seduzione e fascino. Approfitta del momento per essere felice e sfruttare questa fase.

Il giudizio: Risultato sperato

Rappresenta lavoro ben fatto, svegliarsi raggiungere quello che meriti, realizzazione, rinascita. È una carta che parla di quei piani, progetti che avevi da tempo senza sapere se erano in sospeso: sembra che si daranno una mossa e che raggiungeranno risultati positivi. Ricorda di prendere decisioni con la testa, logica e razionalità.

La Forza: Consiglio e riflessione finale

Questa carta simboleggia la forza interiore, la capacità di sacrificio, la perseveranza, la lotta, coraggio. Vuole indicare che se in questo periodo stai combattendo contro un problema o un ostacolo, lo supererai grazie alla tua grande forza (in qualsiasi ambito della tua vita) La carta indica di avere pazienza, fermezza e tolleranza. A volte, non si ottiene tutto con l’aggressività ma mantenendo un atteggiamento paziente e comprensivo, in questo modo potrai ottenere risultati migliori, a seconda della situazione. È una carta che rappresenta successo e vittoria.

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Questa carta, rappresenta, come dice il nome stesso, ‘’ giustizia’’, integrità, equilibrio, armonia, fermezza. Si può interpretare in modi diversi a seconda delle carte che la accompagnano. In generale indica che possono succedere due cose: separazione in una relazione o formazione di una nuova. Che sia matrimonio o divorzio, riordinare le cose e impostarle bene. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *