nodo nord

Per identificare i tuoi nodi nord e sud, devi prima eseguire il tuo tema natale attraverso un servizio online gratuito o chiedere l’aiuto di un astrologo. Sarai quindi in grado di identificare il tuo nodo nord da un simbolo che assomiglia a un paio di cuffie. Il tuo nodo sud avrà la stessa forma al contrario, che assomiglia molto a un ferro di cavallo.

Da lì, scoprire il significato è semplice: il tuo destino segue i tratti della casa o dei segni in cui atterra, e lo stesso vale per il tuo nodo sud.

Il Nodo Nord rappresenta il tipo di esperienze che dobbiamo lavorare per sviluppare per lavorare con il nostro karma e crescere spiritualmente.

Nodo Nord nel tema natale: cosa significa?

A differenza degli altri aspetti del tuo tema natale, il tuo nodo nord non è un corpo celeste. I tuoi nodi nord e sud sono i punti in cui convergono l’orbita della luna e il piano dell’eclittica durante il periodo in cui sei nato. Insieme, raccontano la storia del viaggio della tua anima attraverso ogni vita che hai vissuto finora. Pensala in questo modo: il tuo nodo sud è chi eri nella tua vita passata mentre il tuo nodo nord è chi eri destinato a diventare in questa vita. Vediamo cosa significa il nodo nord nel tuo tema natale, segno per segno.

Il nodo nord illumina il terreno che sta chiamando il tuo nome, ma scalare la vetta di questa montagna è come fare trekking sull’Everest. Dovrai alleggerire il tuo bagaglio e chiedere aiuto per farti salire su quella collina. È la tua curva di apprendimento.

Le attività del nodo nord richiedono che tu esca dalla tua zona di comfort. Una volta fatto, rimarrai stupito da quanto ti senti soddisfatto. È come l’attivazione della missione della tua vita. Prima ti allinei con questo percorso, più la tua vita sarà guidata da uno scopo. Tuttavia, tornerai spesso al tuo nodo sud come quell’asso nella manica”—un po’ come tornare a casa alle tue radici, anche dopo esserti fatto strada nel mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *