pesci

La relazione con il tuo ex Pesci è finita ma lo ami ancora? Vuoi sapere come riconquistare un uomo Pesci dopo che lui ti ha lasciata, oppure dopo averlo ferito?

In questo articolo troverai molte informazioni di valore sul carattere e sul comportamento dell’uomo Pesci in amore e nelle relazioni di coppia, ma soprattutto ti fornirò trucchi e strategie avanzate che ti aiuteranno a farlo riavvicinare a te una volta per tutte!

Devi sapere che riconquistare e far innamorare un nato sotto questo segno pesci non è affatto difficile.

Infatti, anche se si tratta di un segno “doppio”, per quanto riguarda l’amore è molto più stabile del segno dei gemelli e anche molto più semplice da avvicinare. A questo proposito, il primo suggerimento che ti do è questo: per riconquistarlo, hai bisogno di mostrarti come una donna affettuosa e premurosa nei suoi confronti. Continua a mostrare interesse per lui e lui si comporterà allo stesso modo con te, riavvicinandosi pian piano.

Riconquistare l’uomo pesci

Se sei ancora innamorata del tuo ex, nato sotto il segno dei Pesci e vuoi tentare di recuperarlo, questo è ciò che devi fare: Per prima cosa va detto che l’uomo Pesci ti giudicherà in base al concetto che ha di se stesso. Questo significa che se sta attraversando un brutto momento, è meglio che tu stia lontana per un po’, perché per lui sei parte di quella negatività che lo travolge.

Se è stato lui ad aver scritto la parola “fine” alla relazione, probabilmente sei tu quella che ha sbagliato, perlomeno per quanto riguarda la parte romantica del rapporto. Questo significa che devi fare tutto il possibile per riportare la relazione allo stesso livello dei primi giorni in cui vi siete conosciuti. Se vuoi riavere il tuo uomo Pesci, non devi criticarlo, perché si sentirebbe ferito. Piuttosto, trova delle parole per lodarlo e parlagli delle cose buone che ha fatto. Quest’uomo apprezza molto la donna che sostiene i suoi sogni e lo incoraggia ad avere successo. Ora che sai come riconquistarlo, è tempo di ricondurre da te il tuo uomo Pesci.

Adesso, smettila di commettere errori…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *