bilancia

Per riuscire a riconquistare l’uomo nato sotto il segno della bilancia, inizia a leggere attentamente questo articolo.

Se sei ancora innamorata del tuo ex di segno Bilancia e vuoi tentare di recuperarlo, questo è ciò che devi fare: Innanzitutto va detto che hai al massimo una sola possibilità, perché difficilmente tornerà una seconda volta sui suoi passi. Inoltre, devi dargli la garanzia che potrete risolvere insieme i problemi del passato. Senza questa condizione è inutile anche proseguire. Sebbene molte volte non lo dimostri, l’uomo Bilancia è assai sensibile. Per riconquistarlo dovrai essere amorevole e aperta al dialogo. Stiamo parlando di una persona a cui non piace che qualcuno gli metta fretta, pertanto dovrai dargli del tempo per pensare e senza mai farlo sentire come se lo stessi soffocando. Fai ogni sforzo per farti piacere e crea un’atmosfera chiara e definita, parlando con sincerità e offrendo una visione allargata. Lui apprezza molto l’equilibrio, la giustizia e l’equità. Ora che sai come riconquistarlo, è tempo di ricondurre da te il tuo uomo Bilancia.

Riconquistare l’uomo bilancia: cosa fare?

Devi sapere che se è stato lui a lasciarti e vuoi riprendertelo, devi metterti in gioco completamente e rivedere il tuo look.

Dovresti aumentare la cura per il tuo corpo e il tuo aspetto in generale, avere un abbigliamento sempre perfetto (anche a casa e quando vai a letto!), prestare attenzione ai minimi dettagli e non avere neanche un capello fuori posto! Mi spiace dirlo, ma è così. Lui è fatto in questo modo e desidera al suo fianco una donna che sia curata quanto lui.

Probabilmente, quello che hai sbagliato con lui è proprio questo: ti sei un po’ lasciata andare o forse non ti sei curata mai abbastanza per i suoi canoni. Forse eri più concentrata sul tuo aspetto all’inizio della vostra frequentazione… e poi ti sei rilassata un po’. Ovviamente, non c’è niente di male, ma per un uomo bilancia è un comportamento molto sbagliato, soprattutto quando si tratta della sua partner.

Se lui ti ha lasciata è perché ha maturato una decisione ben precisa, a suo avviso sensata, e che sarà disposto a mettere in discussione solamente se le carte in tavola saranno nel frattempo cambiate. Non devi cercare di convincerlo a tornare insieme a te! Devi invece adottare un approccio più indiretto, e fare in modo che lui possa giungere autonomamente alla conclusione che tornare insieme a te sia la cosa migliore da fare in assoluto. Attenzione però: non mostrarti troppo aggressiva.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *