12 agosto

Il 12 agosto è il giorno della convenzione. Gli individui nati il 12 agosto sono custodi della tradizione e hanno intenzione di stabilirsi in una zona di loro competenza.

Sono responsabili di mantenere la saggezza, le leggi e le tecniche essenziali degli anziani che implicano la padronanza del lavoro che praticano. I nativi più evoluti riconoscono il merito di diverse generazioni, ma saranno sempre affamati di nuove informazioni aggiornate. Non esiteranno a fare uso di qualsiasi mezzo o sacrificio per ottenere queste informazioni. Questa conoscenza, che per loro è potere, è chiaramente evidente nel loro atteggiamento e stile di vita.

Nati il 12 agosto: cosa significa?

Caro Leone:

Anche i nativi del 12 agosto sono consapevoli del potere intrinseco di regole e leggi senza tempo. Solo alcuni tipi di autoctoni, principalmente quelli meno evoluti, insistono caparbiamente e ciecamente a seguire la tradizione. I nativi nati il 12 agosto che sono più evoluti di generazione la tradizione e la cultura di strade aperte, innovare, portando miglioramenti tecnici e di progresso. Per loro, la tradizione è un’entità vivente. Vive in sé stessi e nel loro lavoro. Sebbene incarnino l’accordo, devono rivolgersi ai conservatori o ai reazionari. I nati oggi sanno che comprendendo la storia, il rito, le radici familiari e le tradizioni culturali, hanno una scelta, mantenere ciò che è desiderabile e rinunciare a ciò che non lo è. L’ignoranza li condanna a ripetere lo stesso errore.

Come Leone nato il 12 agosto, sei un essere agitato, entusiasta e coraggioso. Niente sfugge al tuo radar, a meno che tu non lo permetta.

Tendi ad affezionarti facilmente alle persone e puoi anche leggere dentro di loro abbastanza velocemente. Sei leale e affidabile quando ti importa, ma puoi anche essere feroce e spietato se qualcosa va storto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *