compatibilità in amore

Quando si tratta di avere successo nelle relazioni, è importante essere in grado di relazionarsi con il proprio partner. La compatibilità si basa su molti fattori, ma guardare i segni che sono compatibili con il tuo segno zodiacale è un modo semplice e divertente per farti un’idea se cliccherai o ti scontrerai con qualcuno a livello superficiale. La compatibilità astrologica tra i segni zodiacali potrebbe anche servire da indicatore per un tipo più profondo di connessione, che sia romantica o platonica.

Ma c’è molto di più sia nell’astrologia che nelle relazioni rispetto ai soli segni zodiacali. Ogni persona ha un tema natale astrologico del tutto unico pieno di pianeti e segni che governano tutte le diverse parti della loro vita, il che significa che l’uso della compatibilità astrologica nella tua vita amorosa va oltre il semplice confronto dei segni solari. Detto questo, un semplice controllo di compatibilità può sicuramente darti un’idea di base di alcuni punti di forza e di debolezza che dovresti cercare tra i tuoi segni.

Compatibilità amorosa tra il capricorno e tutti gli altri segni zodiacali

Quando consideri se tu e un partner potenziale o esistente andrete d’accordo, ti consiglio di confrontare i seguenti corpi celesti. (Per ottenere il tuo tema natale, che contiene tutte queste informazioni e può aiutarti a determinare la tua compatibilità astrologica.

I tuoi segni del sole: il segno con cui ti identifichi è il segno attraverso il quale il sole si stava muovendo al momento della tua nascita. Il sole sovrintende alla tua immagine di te, alla tua autostima, alla tua identità e al modo in cui provi sicurezza. Può anche influenzare il tuo percorso di vita.

I tuoi segni lunari: la luna scintillante e misteriosa è considerata la tua bussola emotiva interiore. È legato non solo alle esperienze, alle persone e agli elementi materiali della vita che ti offrono un senso di sicurezza, ma influisce anche sul modo in cui ti connetti emotivamente con gli altri. Ecco perché è così utile identificare qualcuno che condivide i tuoi valori e il modo in cui vivi l’intuizione e le emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *