,

Sole in Bilancia: il loro carisma è magnetico e prosperano in gruppo

bilancia

Nato con il Sole in Bilancia, è probabile che ti trovi motivato dalla necessità di agire secondo principi di equità, giustizia e uguaglianza.

La Bilancia è simboleggiata dalla Bilancia. Le questioni di diritto, pace e interazione sociale sono regolate da questo segno. Come segno cardinale d’aria, la Bilancia si preoccupa della necessità di agire. Lo raggiungeranno in modi orientati verso l’altro, usando le connessioni interpersonali come innesco per spingerli avanti. I Bilancia tendono a cercare l’armonia nei rapporti con gli altri e si sforzeranno nella maggior parte dei casi di essere equilibrati, obiettivi ed equi.

Sole in Bilancia: cosa significa?

La Bilancia è un segno zodiacale carico che spesso provoca equilibrio. È un segno d’ aria di rinfrescante chiarezza, e molti sono orientati intellettualmente.

La Bilancia ha la particolarità di accogliere l’autunno con l’equinozio d’autunno, intorno al 21 settembre.

È il segno dello Specchio e conoscere il Sé guardando nel riflesso, uno specchio reale o gli occhi di un’altra persona.

I Bilancia sono noti per essere socievoli e affascinanti e quando il Sole è in Bilancia, brillano su tutti quelli che incontrano. Il loro carisma è magnetico e prosperano in gruppo. Amano condividere idee e trovare un approccio equilibrato a tutto. Per loro l’equilibrio è fondamentale.

La Bilancia è un segno d’aria mobile e Venere è il pianeta che lo governa. Il Sole è un’energia maschile con elemento fuoco mentre Venere è un’energia femminile con elemento acqua. Entrambi questi pianeti sono nemici l’uno verso l’altro. Inoltre, il Sole è debilitato nel segno della Bilancia. Nel complesso, questa è considerata una posizione malefica per il Sole in quanto fa soffrire la persona e incorre nel disprezzo dell’autorità. È probabile che i nativi incontrino molte frustrazioni e devastazioni nella vita. Le pesanti spese indesiderate spesso cadono nelle loro tasche causando frequenti problemi finanziari. Il sole in Bilancia rende anche il nativo duro, manipolatore, geloso e immorale. A volte possono convivere anche con i partner di altri. Una persona simile a volte è troppo coinvolta in sé stessa e si preoccupa solo del proprio rispetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.