Bilancia e Bilancia: c’è una separazione a livello emotivo?

bilancia e bilancia

Una cosa grandiosa della relazione di due Bilancia è nella loro comprensione del comportamento di buon gusto. Sembrano adattarsi perfettamente quando si tratta di non attraversare la linea ed essere il più moderati possibile nella loro espressione sessuale. Questo li aiuterà a costruire una relazione forte nel tempo, se non iniziano a giudicarsi a vicenda non appena uno di loro salta fuori dalla loro rigida routine sessuale.

La Bilancia vuole che tutti li amino, a volte per colpa. Aborriscono i conflitti, e se ne sorge uno tendono a fare marcia indietro solo per mantenere la pace. Non è che non siano sinceri o che non gli importi, è che il conflitto li mette estremamente a disagio. Questi due segni, capiscono l’uno dell’altro ed è raro che l’uno spinga l’altro a compromettere la loro comune sensibilità. La Bilancia è più equilibrata durante una relazione e ognuno di loro ama avere qualcuno da ammirare e per cui adorare. Sono più felici quando hanno qualcuno con interessi simili con cui condividere le loro esperienze.

Bilancia e Bilancia: funzionerà?

L’aspetto di gran lunga più problematico in questa relazione, riguarda i problemi di fiducia. Le cose andranno bene fintanto che si fideranno l’uno dell’altro, ma nel momento in cui uno di loro sospetta l’altro di qualche illecito, può creare una spaccatura che non sarà facile da colmare. Inoltre, non è facile per loro prendere decisioni e l’incertezza nel processo decisionale di entrambi può impedire loro di trarre vantaggio da circostanze favorevoli. Sono anche così ossessionati dall’ottenere giustizia per tutti che a volte tendono a dimenticare il proprio interesse personale.

Dal momento che gli individui nati sotto questo segno sembrano condividere un pari equilibrio tra amore e razionalità, questo si rivela un vantaggio. Quando uno dei due partner è in alto e l’altra in basso, l’altro partner può fungere da ancora per l’altro. Se entrambe le parti sperimentano un tumulto emotivo, è meglio lasciare che le energie si plachino. Una volta che le emozioni si calmano, allora va bene andare avanti. Se c’è una separazione a livello emotivo, questo duo può ancora mantenere forte la connessione. Ciò richiederà invece che la coppia mantenga una connessione razionale.

Entrambi i segni zodiacali si ameranno sicuramente; ci saranno tante cene romantiche e sorprese, in bundle con fiori, regali e poesie d’amore. Se c’è un marito che manda rose alle loro mogli ogni giorno, allora possiamo sicuramente dire che il marito Bilancia lo farà per la loro moglie Bilancia. I partner Bilancia e Bilancia si daranno l’un l’altro il trono del re nella loro vita; saranno la loro priorità qualunque cosa accada.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.