toro e bilancia

La relazione tra Toro e Bilancia ha un calcio speciale, poiché entrambi i segni sono governati da Venere, ma rappresentano le sue caratteristiche completamente diverse. Mentre il Toro ama stare a suo agio e fa affidamento sul suo senso del tatto e del gusto, il suo partner, vorrà tutto bello e farà affidamento sua vista e sull’olfatto. Si connettono in un certo senso, ma nella maggior parte dei casi hanno questo approccio diverso a Venere come pianeta del piacere sessuale.

Quando questi due si incontrano per la prima volta, non saranno in grado di distogliere lo sguardo l’uno dall’altro. Il Toro sarà molto attratto dalla bellezza, dalla grazia e dal fascino della Bilancia e quest’ultimo, apprezzerà la forza tranquilla, la maturità e la natura radicata del toro. Con Venere come pianeta dominante per entrambi i segni, questi due segni condividono una connessione speciale. Ma nonostante tutto ciò, il toro testardo dello zodiaco e l’aria indecisa della Bilancia potrebbero essere troppe per far funzionare una relazione.

Toro e Bilancia: funzionerà?

In astrologia, ogni persona ha un segno nella posizione della luna, del sorgere e di Venere della propria carta zodiacale. La tua luna rappresenta il tuo io interiore, il tuo sorgere è il modo in cui le persone ti vedono quando ti incontrano per la prima volta e Venere rappresenta l’amore e la bellezza.

Toro e Bilancia amano entrambi le arti. Apprezzano la cucina raffinata e il teatro, collezionano arte e musica. Il piacere — fisico, estetico — è un premio per questi due Segni. Entrambi amano corteggiare ed essere corteggiati; il corteggiamento è una parte necessaria di qualsiasi relazione romantica per loro, e poiché entrambi hanno questo bisogno, si adattano bene insieme. Il Toro apprezza il fascino del suo partner se l’ostinato Toro non ottiene ciò che vuole, la diplomatica Bilancia è in grado di appianare le cose e mantenere la pace. La Bilancia apprezza i lussi che il sensuale Toro offre loro. Hanno anche molto da insegnarsi l’un l’altro: la Bilancia può aiutare il Toro a vedere i diversi lati di una situazione e il Toro può aiutare la Bilancia a superare la loro famigerata indecisione.

Entrambi i segni, sono governati dal pianeta dell’amore Venere. E i venusiani tendono a condividere l’amore per gli eccessi materiali e l’indulgenza sensuale.

La differenza è che il Toro è il tipo sporco di Venere e la Bilancia è il tipo morale più alto.

In un certo senso, il Toro desidera avere sicurezza e stabilità emotiva nelle loro vite. Mirano a partner che hanno una casa stabile e possono intrattenersi con loro nella sicurezza della loro residenza. Il suo partner, d’altra parte, vuole pace e armonia attraverso i loro legami emotivi, il che li rende più compatibili con il Toro, emotivamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *