sole in pesci

Quelli con il Sole in Pesci sono spesso persone altamente fantasiose, sensibili e impressionabili. A volte lottano con la dualità fondamentale nella loro natura. Si potrebbe dire che una metà di loro sta cercando di tracciare un percorso realistico attraverso la vita mentre l’altra metà sta cercando modi per sfuggirvi.

I ragazzi e le ragazze con Sole in Pesci, conoscono l’incredibile leggerezza dell’essere. È l’ultimo segno dello zodiaco e uno che ha messo un piede nel mondo invisibile.

Essendo l’ultimo dei dodici segni zodiacali, si dice che i Pesci contengano aspetti di tutti loro. Questo rende il Sole Pesci così mutevole da sembrare non avere un’identità singolare. È come se stessero appena atterrando in questa realtà umana, e abbastanza leggeri da provare alcune persone.

Sole in Pesci: cosa significa?

La persona con Sole in Pesci è piuttosto il sognatore. Quando il Sole è in Pesci, sono anche tra le nuvole. Fuori nel loro mondo, immaginano un posto bellissimo. Può essere difficile riportarli alla realtà, ma è bello visitare anche la loro fantasia.

Come segno d’acqua, stai spesso fluttuando in un mare di emozioni in continua evoluzione. Nel mondo dell’acqua, gli istinti e i sentimenti sono più forti della ragione e della pianificazione. Hai la reputazione di essere un sognatore, qualcuno che lascia che la propria mente vada alla deriva nel mondo fantastico. È così che fuggi dalla vita quando diventa opprimente e le tue emozioni prendono il sopravvento.

In termini astrologici moderni, Nettuno governa sui Pesci, ma Giove su quelli antichi. Il segno dei Pesci è un principio femminile. L’elemento Acqua, associato ai Pesci, è strettamente associato alle emozioni. Tutto ciò che riguarda l’energia dei Pesci è in stretta relazione con il proprio sé emotivo.

I Pesci sono considerati uno dei segni zodiacali più misteriosi. I Pesci sono di qualità mutevole e i nati sotto questo segno sono sognatori, in contatto con mondi che gli altri non possono comprendere.

Il Sole in Pesci dà anche un temperamento lunatico al nativo. A volte, queste persone trovano difficile capire sé stesse. In effetti sono piuttosto emotivi. Le opinioni degli altri li influenzano molto. Sono abbastanza adattabili e flessibili; adeguare il proprio atteggiamento alla situazione. Tendono anche ad essere utili, sempre presenti per amici e persone care. Quando si tratta di carriera, questi nativi lavorano sodo e spesso diventano maniaci del lavoro. Questa tendenza tuttavia porta a volte a disagio mentale. Sono anche intensamente ambiziosi, il modo in cui le persone li vedono influenza le loro imprese. Tengono molto al loro rispetto e al loro status nella società.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *