vergine e bilancia

La relazione sessuale tra una Vergine e una Bilancia non sembra una buona scelta. La Vergine è un segno di Terra governato da Mercurio, che fa molto affidamento sul proprio intelletto, mentre porta Venere alla sua caduta. La Bilancia è un segno d’Aria governato da Venere e non potrebbe essere più distante dalla natura timida o dalla praticità della Vergine quando si tratta di sesso. Probabilmente saranno impazziti l’uno dall’altro, uno di loro cercherà ossessivamente di mantenere le cose pulite e sembrerà spaventato da qualsiasi contatto emotivo, e l’altro severo nella loro ricerca dell’amore spirituale e di un partner con cui possono davvero parlare.

Vergine e Bilancia sono molto particolari ed entrambi hanno un occhio attento quando si tratta di leggere gli altri.

Vergine e Bilancia in coppia

Strana coppia astrologica? I tuoi segni si muovono a due velocità operative selvaggiamente diverse, il che può creare strani problemi di tempistica o renderti una coppia potente se giochi ai tuoi punti di forza. Segni di terra radicati come stabilità e tendono a volere che le cose rimangano le stesse. Al contrario, l’aria è sempre in movimento: i “venti del cambiamento” soffiano sempre per questi segni di ricerca della varietà.

Sia la Vergine che la Bilancia apprezzano i piaceri superficiali e spesso si divertono a collezionare porcellane, opere d’arte o fotografie. Godono anche del teatro e di tutte le forme d’arte. Praticità e piacere sono importanti per entrambi i Segni e si completano a vicenda in molti modi. La Vergine apprezza il fascino e la diplomazia della Bilancia, e la Bilancia può pareggiare le cose quando la Vergine non ottiene ciò che vuole. La Bilancia apprezza l’amore della Vergine per l’ordine e le ricompense tangibili che ne derivano. Inoltre, entrambi sono disposti e in grado di vedere i diversi lati di una discussione e insieme prendono decisioni solo dopo aver esaminato i fatti.

La compatibilità zodiacale tra questi due segni zodiacali, può essere messa in discussione a volte. Come qualsiasi altra coppia, avranno i loro disaccordi. Tuttavia, entrambi i segni odiano il confronto. Amano la pace e la tranquillità. Sono entrambi sensibili e possono facilmente cogliere le emozioni degli altri. Pertanto, le possibilità di un combattimento che duri la notte sono scarse. In conclusione, saranno più irritati dal combattimento che dalla causa del combattimento, facendo finire il combattimento in modo organico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *