Sole in Leone: hanno la reputazione di essere presuntuosi, ma ripensaci

sole in leone

Nato con il Sole in Leone, probabilmente sarai motivato dal bisogno di sperimentare la vita da un luogo di divertimento, passione ed espressione creativa di te stesso.

Il Leone è il segno di fuoco fisso dello zodiaco. Le sue qualità simboliche sono descritte dall’influenza fisica del Sole. I Leone possono essere dotati di qualità estroverse come radiosità, fiducia ed energia. Questi li condividono liberamente con quelli intorno.

Queste sono persone dignitose, persino nobili. I Leone hanno la reputazione di essere presuntuosi, ma ripensaci. I Leone si sentono importanti, ma questo generalmente assume la forma di voler cambiare il mondo in qualche modo, per rendere il mondo un posto migliore. Sono generalmente motivati ​​dall’affetto per le persone e spesso hanno grandi sogni e piani per rendere felici le persone.

Sono amici e amanti devoti che mettono il cuore in ogni relazione. (Opportunamente, il segno del Leone governa il cuore.) I Leoni amano vedere i loro compagni avere successo, finché non si sentono minacciati. Possono essere danneggiati dal loro ego, orgoglio e gelosia quando iniziano a temere che il loro potere di stelle venga eclissato.

Sole in Leone: cosa significa?

Poiché in astrologia i Leone sono governati dal Sole, sono i più appassionati. Sono anche calde e intense quando il Sole è nel loro segno. Come leader nati, sono audaci e fiduciosi e il loro carisma è sentito da tutti. Brillano luminosi ed emettono molta energia, proprio come il loro pianeta dominante.

Il Leone è il segno zodiacale degli scoppi di sole e del dramma. Il sovrano planetario del Leone, il Sole, è il globo più brillante tra i vagabondi, e anche il Leone. Il Leone va lontano con il fascino e la forza di volontà, ma vuole anche raggiungere la grandezza.

Questi nativi indulgono in atti nobili e sono di natura rivoluzionaria. Sostengono sempre le idee e le convinzioni che supportano. Tendono a guadagnare molta ricchezza e fama nella vita. Fanno particolarmente bene in aree legate al governo o all’amministrazione. Hanno un pensiero forte e risoluto con un forte senso di giusto e sbagliato. Il sole in Leone dà anche una propensione al cibo non vegetariano. Questi nativi hanno la capacità di parlare all’infinito. In effetti, possono tenere un gruppo di persone agganciato alla loro conversazione per un bel po’ di tempo.

Il Leone dà alle persone nate sotto questo segno una sana autostima e un’autorità naturale. Hanno il potere di dominare e controllare gli altri, ma sono generosi e amichevoli. Queste persone di solito non hanno alcun dubbio su sé stesse, perché credono nel loro lavoro e nelle loro qualità morali, e sono anche in grado di valutare con fiducia le loro controparti. Sono persone orgogliose che rispettano anche l’orgoglio dei loro concittadini.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply