gemelli e pesci

È una buona cosa che ci sia così tanta creatività nell’approccio dei Gemelli al sesso, altrimenti avrebbero davvero difficoltà a stabilire qualsiasi tipo di connessione intima con i Pesci. Possono essere attratti l’uno dall’altro perché sono governati da Mercurio e Giove, gli stessi pianeti che governano i loro segni opposti. Tuttavia, c’è una grande possibilità che non si riconoscano nemmeno come esseri sessuali o che si tengano a distanza l’uno dall’altro se lo fanno.

Gemelli e Pesci sono attratti l’uno dall’altro come falene da una fiamma, e c’è molta eccitazione iniziale.

Entrambi sono assorbitori, Gemelli di idee e Pesci di impressioni mistico-emotive. Come li condivideranno? Attraverso la conversazione, la recitazione, il mimetismo, la danza interpretativa e le battute. Si delizieranno a vicenda, come osservatori della vita e della sua bellezza e assurdità.

Pesci e Gemelli: può funzionare?

Gemelli e Pesci sono grandi amici oltre che amanti. I Pesci sono piuttosto emotivamente sensibili e possono ferire i loro sentimenti quando i Gemelli sfacciati parlano senza pensare. Ma anche quando hanno problemi, questi partner possono perdonare e dimenticare facilmente. Nessuno dei due segni vede alcun motivo per serbare rancore, Pesci perché comprendono le vere intenzioni del loro partner e Gemelli perché semplicemente non hanno il tempo di soffermarsi sulle ferite passate.

Sia il Pesce che i Gemelli sono segni mutevoli, motivo per cui non è difficile per loro adattarsi ai capricci e alle fantasie l’uno dell’altro. Pesci è un individuo estremamente premuroso e che non passa inosservato ai Gemelli, che si sentono benedetti nel ricevere un’attenzione così sfacciata dal suo amante.

Il segno zodiacale Gemelli, d’altra parte, ispira il Pesci con il suo intelletto acuto e la sua forte ambizione. Se i due segni trovano un modo per costruire una forte comprensione reciproca, possono imparare molto l’uno dall’altro e crescere in modo significativo nell’intero processo.

I Pesci sono molto fantasiosi, romantici e sognatori ad occhi aperti. Sono gli artisti di tutti i segni zodiacali che amano scrivere poesie per esprimere i propri pensieri e sentimenti.

D’altra parte, i Gemelli sono l’anima della festa. Sono la farfalla sociale che vuole una stimolazione mentale costante. Si annoiano facilmente con qualsiasi cosa, quindi hanno bisogno di cose diverse per divertirsi.

Sono una connessione d’amore che non si separerà mai a lungo termine. Sì, di tanto in tanto avranno i loro momenti di separazione a causa di un disaccordo. Tuttavia, non troverai questi due segni zodiacali che vogliono stare separati l’uno dall’altro a lungo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *