toro e gemelli

Il Toro è un segno che precede i Gemelli. In senso astrologico, questo ci dice che il segno dei Gemelli non esisterebbe se non ci fosse il Toro. Fondamentalmente, questo significa che il partner Gemelli non farebbe molto se i suoi bisogni fisici non fossero presi in considerazione. È qui che la loro relazione ha una forte connessione, poiché il partner Gemelli potrebbe aver bisogno di qualcuno come il Toro che si prenda cura del proprio corpo e dei suoi bisogni.

Questi due partner, stanno percorrendo strade diverse: uno è appassionato di consolidare e costruire forme (casa, affari, corpo d’arte), mentre il secondo (Gemelli) si occupa di giocare con le forme.

Guarda le altre energie nel tema, in particolare Venere e la Luna, per coltivare ciò che diventerà un amore duraturo. I segni lunari sincronizzati vanno lontano per creare una zona di comfort, dove questi due segni molto diversi possono ritirarsi insieme.

Toro e Gemelli in coppia

Il Toro è il segno fisso di terra e, come primo segno fisso dello zodiaco, è molto testardo. Inoltre, questo individuo, non è sempre sensibile ai piani degli altri e può avere difficoltà a seguirli; a loro piacciono le cose fatte nel modo in cui vogliono che siano fatte. A volte, hanno una mentalità “a modo mio o in autostrada”. Questo è il motivo per cui sono il toro. Faranno pagare quello che vogliono e possono essere testardi senza molta considerazione per gli altri.

Gemelli è la fine della primavera e, come tale, non ha funzionato per i frutti che ottiene automaticamente. Prende le cose come sono. I Gemelli sono uno dei segni zodiacali più spaziosi, liberi e accettanti. . . a seconda del loro umore.

L’abbinamento amoroso Toro e Gemelli è difficile nella prima fase della relazione, poiché le due personalità che si uniscono in questa particolare equazione sono intrinsecamente diverse. Entrambi sono guidati da cose divergenti nella vita e trovano difficile capirsi, soprattutto nei primi mesi della loro collaborazione.

Se questa coppia può farcela a lungo termine dipende dalla loro volontà di lavorarci. Questi segni zodiacali devono essere disposti a cedere e lavorare. C’è un potenziale a lungo termine se questi due partner imparano a capirsi l’un l’altro.

La chimica fisica tra Toro e Gemelli è innegabile. Il Toro ama il bell’aspetto naturale del partner Gemelli.

Toro insiste su principi testati nel tempo mentre Gemelli mescola il piatto con teorie taglienti. Non siete esattamente opposti, ma vi chiederete spesso come siete finiti l’uno con l’altro. Spesso lavori meglio come secondo o terzo matrimonio, quando i Gemelli hanno seminato l’avena selvatica e il Toro ha già vissuto la fantasia della famiglia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *