sole in scorpione

Il Sole in Scorpione ha la spinta per avere successo e spesso ha attività extrascolastiche che lo portano a un livello superiore. Ammiro lo sforzo incessante che lo Scorpione mette in ciò che vuole ottenere. Come Scorpione, quando trovi la tua nicchia, puoi lasciar perdere quel bisogno di mettere tutto te stesso in quello che stai facendo.

Lo Scorpione è associato al desiderio, alla sessualità e alla liberazione. Riguarda anche le motivazioni psicologiche che sono alla base del comportamento umano. Attraverso il confronto con la propria vera natura e quella degli altri, quelli con il Sole in Scorpione tendono a sperimentare lezioni di vita che li rendono familiari con la profondità di ciò che significa essere umani. Questa intuizione dà loro l’opportunità di offrire una comprensione veramente compassionevole della natura umana a coloro che possono trarne il massimo beneficio.

Sole in Scorpione: cosa significa?

Gli Scorpioni sono persone misteriose e potenti e il Sole in Scorpione intensifica questi tratti. Il Sole rappresenta l’individualità e gli Scorpioni mantengono la loro personalità vicino al giubbotto. Per questo motivo, gli altri vedono solo una facciata più oscura che mantengono il più a lungo possibile, mentre stanno silenziosamente scoprendo tutti gli altri.

C’è un motivo per cui le persone ti trovano così potente, Scorpione: puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente! Il tuo segno è co-governato da Marte, il pianeta dell’energia e dell’affermazione. Questo ti dà un’enorme volontà e determinazione che spesso sono nascoste sotto la misteriosa superficie di voi Scorpioni.

Lo Scorpione ha un carattere molto forte. Dà sempre un’impressione attraente, anche se spesso spaventosa. Allo stesso tempo rivivere, e misteriosa, è praticabile, ma anche piena di premonizioni di morte. Gli Scorpioni tendono all’auto-miglioramento. Lottando per la vita con passione, questa lotta è dura e non passa invano per la salute dello Scorpione (soprattutto per i nervi). Lo Scorpione è forte e resiste fino alla fine. Disprezza ogni debolezza, ma sa essere generoso e compassionevole.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *