,

Pesci e cancro: una relazione molto intuitiva, premurosa e affettuosa

chirone in pesci

Cancro e Pesci sono quasi sempre uniti da un amore romantico. La loro connessione sessuale è di solito principalmente emotiva. Il partner Pesci potrebbe sembrare un po’ strano e perverso al Cancro, ma dovrebbero avere un sentimento reciproco, abbastanza forte da permettere a entrambi di arricchire la loro relazione sessuale con le proprie qualità.

Il cancro ama i beni materiali, ammira e apprezza. Il cancro desidera il comfort e una casa ricca, e a volte potrebbe non capire lo stile di vita semplicistico e minimalista del loro compagno Pesci. Sebbene possano lavorare verso diversi obiettivi di acquisizione e stile di vita, la profondità emotiva condivisa di Cancro e Pesci può rendere la loro relazione molto gratificante.

Pesci e Cancro: funzionerà?

Questa è una partita molto intuitiva, premurosa e affettuoso. Siete entrambi profondamente romantici e sentimentali e vi capite intuitivamente, fornendo la sensibilità, la tenerezza, la compassione e la stabilità di cui avete bisogno. Veramente roba da romanzi rosa.

Il tuo amante del Cancro è una persona molto emotiva e lunatica e ha bisogno di qualcuno che possa leggerli e reagire di conseguenza. Sei un maestro dell’empatia e sarai sempre lì per loro, diventando un partner ideale.

Il cancro è governato dalla luna, la sovrana planetaria dell’intuizione e delle emozioni.

Pesci è governato dal pianeta Nettuno, il dio del mare e il dominatore delle emozioni profonde. Si crede anche che i Pesci siano governati da Giove, il pianeta dell’intuizione e della filosofia.

Pesci e Cancro si incastrano come guanti su misura. Il cancro, che si occupa di espressione emotiva, malumore e correnti, vuole esprimere la pienezza dell’amore e mette il suo cuore sulla manica.

I Pesci sono gentili e cercano sempre di vedere il meglio negli altri. Essendo romantici per natura, vivranno nella loro bolla se le cose non sono perfette nella loro vita. Vogliono avere una relazione così disperatamente che trascureranno ogni difetto e mancanza.

I Cancro non rinunciano alle persone che amano e rimarranno con il loro partner tossico per vederli sotto una luce migliore. Non vogliono sembrare scemi, quindi romanticizzeranno i loro partner con sé stessi e le persone nelle loro vite.

Due segni d’acqua altamente sensibili e percettivi possono mettersi MOLTO a proprio agio l’uno con l’altro e velocemente.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.