capricorno e vergine

Una connessione sessuale tra una Vergine e un Capricorno potrebbe essere fantastica se entrambi non fossero così rigidi e severi quando si tratta di sesso. Anche se non mancano la pazienza o la comprensione reciproca, sembra che manchi sempre solo quel briciolo di pura emozione nel loro contatto. Molto spesso questi partner non riescono a fare sesso, perché avranno più motivi per non farlo, piuttosto che arrendersi.

Capricorno e Vergine sono due segni di Terra che si basano su stabilità, praticità e logica nella vita. Pertanto, hanno una discreta quantità di somiglianze e possono costruire la loro relazione su un terreno comune. Si capiranno a quasi tutti i livelli e non avranno problemi a connettersi fin dall’inizio.

Sia il Capricorno che la Vergine si prendono il loro tempo in una relazione e non preferiscono precipitarsi in nulla senza un adeguato processo di pensiero. Tuttavia, una volta che decidono di impegnarsi con un partner, sono tra i segni zodiacali più fedeli e devoti in una relazione.

Questi segni andranno d’accordo perché sono entrambi introversi. Preferiscono uscire a casa loro, bere e giocare ai videogiochi, piuttosto che passare una notte emozionante in città. Questi segni non hanno bisogno di molto per sentirsi realizzati. Hanno semplicemente bisogno di una buona compagnia. Questi segni sono anche fan della routine. A loro non dispiacerà cenare nello stesso ristorante ogni fine settimana. Vergine e Capricorno non si annoieranno per la ripetizione. Se ne sentiranno confortati.

Capricorno e Vergine: funzionerà?

Questa relazione ha solide fondamenta che si basano sulla sicurezza materiale e su un approccio realistico alla vita in generale. Questi segni non lasciano che le loro emozioni o impulsi prendano il sopravvento e puoi contare su entrambi. La Vergine può aiutare il Capricorno a rilassarsi un po’ e ad apprezzare tutto ciò per cui ha lavorato. Il Capricorno può aiutare la Vergine a raggiungere obiettivi e realizzare i sogni attraverso l’iniziazione. Vivono una vita molto confortevole insieme.

Vergine e Capricorno sono una coppia dolcemente abbinata che può diventare completamente devota l’uno all’altro. Nessuno dei due vuole una relazione improvvisata e capirà immediatamente le profondità della terra come promettenti per una relazione a lungo termine.

Entrambi hanno bisogno della rassicurazione del rispetto. Entrambi trovano la lealtà e l’amore duraturo una grande attrazione. Intuiscono ciò che piace/non piace all’altro e cercano di fornire segni di affetto tangibili, ma sottostimati.

Spesso le altre persone trovano questi segni intimidatori ed evitano di prenderli in considerazione, ma questa è una delle cose grandiose di questa combinazione di amicizia: sono brutalmente onesti e rispettano i reciproci feedback. La Vergine si preoccupa della salute del metallo del Capricorno che si deteriora quando è oberato di lavoro e il Capricorno impedisce alla Vergine di pensare troppo ai più piccoli dettagli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *