sagittario

I Sagittari sono persone naturalmente brillanti come un segno di fuoco e il Sole in Sagittario li fa brillare ancora di più. Sono allegri, spiritosi e un raggio di sole ovunque vadano. E sono sempre in movimento, diffondendo il loro buon umore in ogni avventura. Questo segno zodiacale attivo non si ferma mai.

Il Sagittario è un audace segno di fuoco che ama viaggiare, divertirsi e imparare cose nuove. Il transito del Sole attraverso questo segno avventuroso è un ottimo momento per adottare l’atteggiamento dell’Arciere per noi stessi e spingerci oltre i nostri soliti confini per provare qualcosa di nuovo.

Il Sagittario ha una reputazione di fortuna e successo. Molti eccellenti sportivi, promotori e giocatori d’azzardo sono nati da questo segno. Tuttavia, ciò che potrebbe sembrare una fortuna è spesso l’imbattibile combinazione di aspettative positive e un occhio fisso sul premio.

Sole in Sagittario: cosa significa?

Il Sagittario deve essere in grado di espandersi, ma deve espandersi in modo sostenibile, per ricordarsi di sollevare il treno di rifornimenti e nutrire le stanche truppe in marcia in avanti. Periodi di espansione seguiti da periodi di consolidamento funzionano bene per la personalità del Sagittario. Il lavoro di progetto è fantastico per queste persone, quindi c’è continuamente qualcosa di nuovo in arrivo seguito da periodi di riposo per il gioco. Altrimenti le loro buone idee galleggiano nell’etere dell’aria calda e non possono mai essere realizzate nel mondo materiale.

Sono in grado di vedere il lato positivo della vita e ispirare gli altri ad avere visioni del mondo più ottimistiche. Ad altri potrebbero sembrare un po’ superficiali, ma in realtà hanno uno spirito filosofico, che permette loro di vedere la ristrettezza di vedute da una prospettiva diversa. Il loro perdono e la loro bontà li aiutano anche nella vita. Rovinano questa “immagine” con la loro lotta senza compromessi per la giustizia quando non possono trattenersi dal comportamento aggressivo. Le altre persone intorno a loro spesso non si accorgono che raramente combattono per sé stesse.

Il Sole in Sagittario è l’incarnazione dei loro alti principi; Quello che vedi è quello che ottieni. Sono allo stesso tempo ben informati e sinceri su ciò che sanno. Puoi imparare molto semplicemente osservando il loro atteggiamento franco e diretto nei confronti della vita. Di solito hanno una lunga lista di successi alle spalle, ma non li sentirai vantarsi tanto quanto le loro controparti dell’Ascesa del Sagittario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *