bilancia e scorpione

Bilancia e Scorpione sono stati chiamati i “segni di relazione” per la loro capacità di accoppiamento. La Bilancia ama essere travolta in una relazione senza fiato e lo Scorpione ha l’impulso di fondersi.

Lo sguardo intenso dello Scorpione è un tonico per la Bilancia, che si anima come l’oggetto del desiderio. L’attrazione promette qualcosa di sostanziale, che entrambi bramano.

Questa è una coppia intensa sotto ogni punto di vista e la loro relazione sessuale è qualcosa di veramente eccitante e stimolante allo stesso tempo. Sono collegati attraverso la loro natura animalesca, continuandosi a vicenda, governati da pianeti che governano anche i loro segni opposti. Questo è un contatto sessuale complicato, perché sono governati da Venere e Marte, come se fossero fatti l’uno per l’altro. Tuttavia, sembrano mancare del tocco dell’elemento di cui entrambi hanno bisogno, separati dall’elemento veloce e superficiale dell’Aria in Bilancia e dall’elemento emotivo e lento dell’Acqua in Scorpione.

Bilancia e Scorpione: può funzionare?

Nei primi giorni di questa relazione ci sarà molta chimica, finché entrambi non imparerete di più l’uno sull’altro.

A lungo termine, tuttavia, vuoi intensità e una connessione emotiva, mentre la tua Bilancia è molto più leggera e disinvolta e non tratta il sesso con lo stesso senso di importanza. Sebbene la tua Bilancia sia più romantica, tu operi a un livello più profondo e non la apprezzerai come potrebbero fare altri segni, probabilmente trovandola superficiale e di scarsa utilità se non è supportata da una solida connessione emotiva o spirituale.

Questi due farebbero bene a intraprendere una sorta di progetto insieme a parte la loro relazione d’amore, poiché hanno un grande potenziale per fare grandi cose. Combinano il potere dell’emozione con il potere dell’intelletto, un duo estremamente formidabile. Lo Scorpione tende ad essere più paziente, ma è anche più autoritario della Bilancia. Nonostante le differenze, entrambi i partner amano il rischio e il rischio; questa non è una relazione noiosa! Questi due sono veri incantatori; sanno come corteggiarsi e sedursi l’un l’altro e si divertono molto nel farlo. I loro diversi stili – lo Scorpione è intenso e riservato mentre la Bilancia è schietto e aperto – a volte fanno sì che abbiano difficoltà a capirsi, quindi a volte potrebbero dover prestare molta attenzione alla loro comunicazione.

Scorpione e Bilancia sono entrambi segni molto progressivi. La Bilancia è imparziale e non giudica, il che aiuta lo Scorpione a esprimere facilmente le sue vulnerabilità. Lo Scorpione, d’altra parte, è un individuo appassionato e forte. Questo infonde fiducia nella Bilancia e aiuta a frenare l’indecisione nella sua personalità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *