vergine e vergine

Sarebbe divertente dire che due Vergine non si capiscono quando si tratta di sesso, ma la vera attrazione e l’emozione dietro l’atto sembrano mancare. È una buona cosa che possano comunicare e rendere la loro vita sessuale molto migliore attraverso l’arte della parola, ma a meno che non siano pazzamente innamorati per cominciare, potrebbero semplicemente pensare che le loro relazioni sessuali siano inadeguate.

La relazione tra questi due segni zodiacali, funziona come una macchina ben oliata, in particolare per le coppie che vivono insieme o hanno figli. Non c’è mai confusione sulla delega di responsabilità ed entrambi i partner si sentono abbastanza a proprio agio con questa disposizione. Fare elenchi, bilanciare i conti e tenere in ordine la casa e gli affari sono una seconda natura per entrambi i partner. Condividono una tavolozza discriminante e un gusto squisito. Finché non sono troppo duri l’uno con l’altro, la loro relazione sarà soddisfacente in ogni modo.

Essendo il più grande aiutante dello zodiaco, a questo segno zodiacale, piace circondarsi di altre persone sensibili e premurose. I migliori amici e partner per i Vergine sono persone che amano prendersi cura anche degli altri.

Vergine e Vergine: funzionerà?

Essendo persone serie, i Vergine a volte si presentano come tipi critici, insensibili e senza fronzoli che conoscono molte persone, ma mantengono una cerchia di amici molto ristretta. “Dal lato oscuro, questi due partner possono facilmente perdere di vista il quadro più ampio, dati i loro incredibili livelli di precisione e la nitidezza dei dettagli”, afferma Mesa. Ma sotto la superficie, i Vergine sono in realtà giusti, onesti e altruisti. le “madri” dello zodiaco, è incastonato nel loro tessuto per prendersi cura delle persone.

La coppia d’amore tra questi due individui, è molto buona in quanto entrambi hanno le stesse qualità e insieme di convinzioni su cui possono costruire la fiducia che è indispensabile affinché qualsiasi relazione sopravviva a lungo termine. Dovrebbero tenere a mente che devono complimentarsi a vicenda e non essere troppo zelanti per dominare l’altro partner. È possibile che quando un partner mette in dubbio la fiducia dell’altro, lo stesso dubbio si ripresenterà su di loro e la compatibilità dell’amore di questi due partner, potrebbe andare a rotoli.

Le due personalità trovano un romantico successo! Condividendo molti punti in comune, due Vergine si sentiranno a casa l’uno con l’altro! Questo duo inizia come compagni che si trasformano in migliori amici. L’amicizia che emerge dalla loro connessione è una solida base per l’amore.

Quindi quando due Vergine si incontrano, è molto probabile che avvenga per lavoro o per un conoscente in comune che crede che faranno clic. Le prime date potrebbero essere imbarazzanti perché i Vergine hanno bisogno di tempo per aprirsi. Tuttavia, dopo aver iniziato a interagire, rimarranno affascinati e intimoriti di aver trovato qualcuno così facile con cui stare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *