sagittario e sagittario

Quando pensi a due partner del Sagittario in una relazione sessuale, potresti anche pensare a due adolescenti che trovano tutto divertente. Questa è una relazione benefica, ma può essere superficiale e di brevissima durata. Entrambi questi partner pensano molto, hanno la loro filosofia liberale e sono facilmente riuniti in una serie di avventure di una notte o attività sessuali casuali in cui nessun altro segno si tufferebbe. Il Sagittario è un segno mutevole, che fa cambiare entrambi al minimo accenno di un problema, e mentre sono soddisfatti dell’esperienza liberatoria e sfrenata, rimarranno intimi quanto le loro menti glielo permettono.

Accomodanti e indipendenti, questi due sono compatibili quando si tratta di bilanciare gli interessi personali. Non hanno mai conosciuto la gelosia e ogni partner è impegnato con progetti personali quando non è con il proprio amante. Quando sono insieme, tuttavia, fanno tutto il possibile per compiacere il loro partner e soddisfare gli interessi comuni. Sebbene siano adattabili e moderni, possono, a volte, volare via. Tuttavia, non è nella natura dell’arciere serbare rancore o lasciare che i disaccordi marciscano a lungo.

Sagittario e Sagittario: funzionerà?

Questa compatibilità Sagittario e Sagittario avrà quasi sempre successo, perché portano così tanta positività e ottimismo sul tavolo e condividono così tante cose in comune, inclusi i loro processi di pensiero con una grande quantità di chiarezza. L’unica cosa che può davvero farli allontanare è l’incoerenza, ma se riescono a garantire che almeno uno di loro sia coerente, questa è una coppia a figura intera.

Questa coppia romantica ha così tanto in comune, non c’è dubbio che la loro unione sia scritta nelle stelle! L’amore per i viaggi è qualcosa che condividono e le nuove esperienze sono ciò che bramano. Questo duo si avvicina alla vita con una prospettiva giovanile. Vogliono imparare e assorbire il più possibile godendosi ogni minuto!

Entrambi voi, essendo veri amanti, vi assicurerete di prendervi cura l’uno dell’altro. Entrambi sarete altamente istruiti e guarderete sempre il mondo dalla prospettiva di un accademico. È anche vero che entrambi avrete un’intensa fame di conoscenza e comprensione.

Il Sagittario è l’irrequieto Centauro, che corre in tutto il mondo alla ricerca di saggezza, nuove frontiere e terre da conquistare. È la prevedibilità che temi, il paletto bianco della staccionata piantato come un paletto nel tuo cuore. Per questo motivo, le somiglianze che ti attraggono potrebbero essere la campana a morto della tua relazione a meno che non prendi delle pause regolari l’una dall’altra (vacanze separate, interessi, forse anche appartamenti).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *