due cuori

Quando un Leone e una Bilancia si incontrano, non hanno bisogno di molto tempo per costruire una vita sessuale sana. Con la sicurezza del Leone e la sessualità della Bilancia, tendono a ispirarsi a vicenda a diventare grandi amanti quando sono insieme. La loro vita sessuale è solitamente piena di rispetto e si sentono liberi di provare cose nuove l’uno con l’altro. Se fondassero la loro relazione su una forte attrazione reciproca, potrebbero godere di una vita sessuale soddisfacente per molto tempo.

Il Leone è un audace segno di fuoco e la Bilancia è un sofisticato segno d’aria, elementi distinti ma totalmente compatibili. Questi due segni zodiacali, hanno un aspetto di sestile, il che significa che sono distanti 60º sulla ruota zodiacale: una miscela armoniosa! I segnali di fuoco e d’aria sono entrambi luminosi, orientati all’azione e si divertono a fare colpo. L’unico pericolo quando il leone incontra la bilancia è che se le cose non vengono maneggiate con cura, tutta quella chimica non diventa altro che aria calda.

Leone e Bilancia: funzionerà?

Come coppia, Leone e Bilancia sono ben bilanciati. La Bilancia si basa sul fascino e sulle buone maniere, che addomesticano la personalità diretta e aspra di Leo. Ma Leone è molto più deciso della Bilancia. I Leone possono aiutare i loro partner a prendere decisioni più facilmente e ad agire di conseguenza e possono insegnare l’arte della spontaneità.

Leone e Bilancia formano insieme una relazione dinamica, sensuale ed eccitante. La loro compatibilità amorosa è forte perché hanno abbastanza somiglianze per costruire una comprensione reciproca e abbastanza differenze per rendere la loro relazione esilarante e multidimensionale.

I Bilancia sono persone piacevoli che non sono timide riguardo a come si sentono. Se si preoccupano per qualcuno, chiariranno i loro sentimenti ogni giorno. Vizieranno il loro partner con cibo e regali.

I Leone sono affascinanti, ma stanno anche morendo di fame per i riflettori. Vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Il Leone ha bisogno di un partner che li vizierà a morte. Hanno bisogno di qualcuno che si impegni per comprare loro regali premurosi e mostrarli alla loro famiglia e ai loro amici. Se sentono di essere trascurati o ignorati, cercheranno affetto altrove.

Nessuno di voi è un fan della discussione su questioni spiacevoli, ma avrete bisogno di sviluppare capacità di coping per i conflitti che sorgono naturalmente nella vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *