gemelli e cancro

I Gemelli sarebbero usciti e avrebbero avuto le esperienze sessuali più strane, e il Cancro sarebbe rimasto a casa e avrebbe aspettato la notte per essere amato dal loro tenero partner. Questo non è sempre il caso, ovviamente, ma è molto raro che un partner Gemelli riesca a rilassare il proprio Cancro e farli partecipare alla loro avventura sessuale. Tuttavia, c’è un legame tra loro, piuttosto forte del resto. Il Cancro continua il segno dei Gemelli e in un certo senso la loro natura è una conseguenza di infinite conversazioni e spiegazioni razionali.

I Gemelli sono la farfalla sociale dello zodiaco che trascorre i fine settimana tra amici e nuove persone affascinanti. Il cancro, d’altra parte, è il granchio dolce e sensibile dello zodiaco che trascorre i fine settimana rilassandosi nel comfort della propria casa. Sono due segni che si trovano uno accanto all’altro nella ruota dello zodiaco ma non hanno molto in comune.

Gemelli e Cancro in coppia

Per quanto riguarda l’amicizia, i Gemelli sono un segno Mutevole e il Cancro è un segno Cardinale. I Gemelli sono flessibili, disposti ad andare con il flusso e seguire l’esempio di un altro; Il cancro è un iniziatore e gli piace fornire quel vantaggio. I Gemelli possono provare a guidare essendo coraggiosi, persino conflittuali; affinché funzioni senza intoppi tra questi due, entrambi hanno bisogno di imparare quando fare marcia indietro e lasciare che l’altro faccia da apripista.

La natura casalinga del Cancro si scontra violentemente con la persona in cerca di indipendenza dei Gemelli. È difficile per loro trovare un terreno comune insieme. La dipendenza emotiva del Cancro può essere troppo ingabbiata per lo spensierato Gemelli, mentre l’imprevedibile sfacciataggine di quest’ultimo può causare seri problemi di insicurezza per il Granchio.

Una volta superate le difficoltà iniziali e se la comunicazione è aperta e onesta, i Gemelli/Cancro si accontentano di godere di una connessione fruttuosa e profonda. I Gemelli sono un segno mutevole, il che significa che sono spiriti liberi e altamente impulsivi, mentre il Cancro è il cardinale che rappresenta la struttura e l’organizzazione.

In molti modi siete completamente opposti: Sei sensibile e premuroso mentre il tuo Gemelli è un pensatore, sempre alla ricerca di fonti di stimolazione e avventura. Sei più riservato mentre il tuo Gemelli è molto estroverso.

Sei intuitivo, compassionevole ed emotivo, mentre questo partner è più obiettivo e distante, spesso si presenta come distaccato o insensibile. Ti piacciono la routine, l’impegno e la stabilità, mentre il tuo Gemelli gode di libertà e indipendenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *