capricorno e capricorno

Capricorno e Capricorno possono essere un accoppiamento di profonda comprensione o un costante incastro delle corna.

Molto probabilmente, sarà un mix soddisfacente di entrambi. Dopotutto, il Capricorno, un segno cardinale di grande impatto, si annoierebbe e perderebbe il rispetto per un amante timido.​

È difficile dire qualcosa su questa coppia, figuriamoci immaginare la loro vita sessuale. Possiamo vedere due partner che esaltano Marte, il che significa che la loro libido è forte e hanno bisogno di seguire i loro istinti. Ma possiamo anche vedere due persone che si aggrappano alle loro restrizioni, che si negano il diritto alla soddisfazione e scelgono di prendere decisioni razionali ogni singolo giorno. La praticità non va d’accordo con la sessualità, e mentre altri partner possono risvegliare la loro creatività sessuale e formare un legame intimo con loro, due partner Capricorno raramente si soddisfano a vicenda in senso sessuale ed emotivo combinato.

Nessuno dei due partner credono nell’amore a prima vista. Entrambi sono molto convenzionali nei loro modi di pensare. L’amore non è abbastanza per loro per avere una relazione duratura. Finché tutte le aree tecniche della loro relazione sono buone, entrambi possono fare bene senza amore. Trascorrono molto tempo assicurandosi che il loro altro significativo sia apprezzato e amato dalla loro famiglia.

Capricorno e Capricorno: funzionerà?

Questi nativi, non amano le manifestazioni pubbliche di emozione, e non sono nemmeno sicuri di proporre alla persona che gli piace in privato, quindi questa partita d’amore è destinata a richiedere molto tempo per andare a segno se si innamorano davvero insieme. Una semplice parola di fiducia o incoraggiamento da parte di un amico può fare il trucco e quando si incontrano, possono crescere e rispettarsi davvero molto.

Quando si tratta di gestire una famiglia o di mantenere una relazione sana, questa coppia può davvero occuparsi degli affari. Tanto che dovranno essere consapevoli di trovare il tempo da dedicare alla ricreazione e combattere l’atteggiamento laborioso che deriva dallo stile di vita del Capricorno. Leale e caritatevole, questa coppia è amorevole e devota senza essere prepotente, il che è una miscela desiderabile per ogni partner.

Quando due Capricorno si innamorano, creano una coppia romantica, affidabile, calorosa, leale e devota, che si capisce e si rispetta. Inoltre, condividono obiettivi comuni; impegno, matrimonio, famiglia, stabilità e sicurezza finanziaria. Ogni partner vede sé stesso nell’altro.

Un Capricorno farà tutto il possibile per fissare un appuntamento per la cena, finire il lavoro entro la scadenza o essere lì in tempo per venirti a prendere all’aeroporto, anche se deve darsi da fare e rifiutare qualcosa che preferirebbe fare. Questo è proprio il modo in cui i Capricorno vivono le loro vite, e a volte ricevono critiche da altre persone che dicono loro di rilassarsi e divertirsi di più.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *