ariete

Due Ariete sono fisicamente potenti in camera da letto e a volte possono essere aggressivi. L’Ariete vive di una prova di volontà e fare l’amore è un atto di resa al momento. La tensione della ricerca e della resistenza, fino a quella dolce resa, può essere una parte importante del gioco d’amore.

Con il loro rispetto di sé che punta a personalità alte e forti, è facile per questi due togliersi i vestiti e godersi l’un l’altro. Il loro problema più grande potrebbe essere il loro possibile egoismo. Poiché l’armonia sessuale è probabilmente il segmento più importante della relazione con il loro segno governato da Marte, questo potrebbe portare a litigi e allo scambio di molte parole taglienti.

Ariete e Ariete: può funzionare?

La relazione tra questi due segni zodiacali, per funzionare, dovranno sempre lavorare sul compromesso altrimenti le due capre possono finire con le corna bloccate se le differenze non vengono tagliate. Il rapporto tra questi due partner può essere potente in quanto saranno in grado di costruire un impero insieme e conquistare il mondo quando sono insieme. La relazione tra l’uomo dell’Ariete e la donna dello stesso segno zodiacale può essere sofisticata e in cerca di status: adorano travestirsi e girare la testa come una coppia affascinante. Per ridurre al minimo i combattimenti, uno di loro dovrebbe prendere il comando alla volta.

Un incontro d’amore tra questi due individui è un incontro di due spiriti forti; generalmente, il rapporto è positivo ed entusiasta. Amano provare cose nuove, spesso sport estremi o altre attività intense. Risolvere gli inevitabili problemi di una relazione intima può essere difficile a causa dei due ego che si scontrano costantemente. Devono imparare a lavorare insieme. Poiché a entrambi i partner piace che le cose vadano per il verso giusto, devono fare uno sforzo cosciente per non essere egoisti. Tuttavia, questo segno zodiacale, ha anche una generosità naturale, quindi due Ariete insieme possono certamente imparare a fare a turno indulgendo a vicenda. L’Ariete è molto aperto con i suoi sentimenti; assolutamente semplice, due Ariete non avranno mai problemi con l’inganno o l’ipocrisia. Entrambi i partner avranno problemi con scoppi d’ira che derivano da giudizi affrettati. L’Ariete vuole solo andare avanti, già!

Per comprendere appieno qualcuno o quanto sei compatibile con loro, dobbiamo calcolare quei posizionamenti di altri pianeti dalla loro data di nascita e confrontarli con i tuoi, quindi interpretare i risultati.

Questo sblocca il vero potere dell’astrologia e fornisce informazioni molto più utili e specifiche: tutto da come ti vedono, come attivarli, come evitare discussioni con loro ecc. Se desideri approfondire questo aspetto, consulta l’astrologia pagina dei rapporti di compatibilità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *