nodo nord in sagittario

Le persone con il Nodo Nord in Sagittario hanno il desiderio di stare lontano dai modi indisciplinati dei Gemelli.

Portano il bisogno di esplorare e di espandere la loro mente. Le loro idee sono alla ricerca dell’avventura e vogliono esplorare i sistemi, non le piccole cose.

Il Nodo Nord (NN) in Sagittario parla dell’emergere della saggezza. Si potrebbe dire che quelli con questo NN sono “aspiranti” Sagittario e la storia della loro vita sarà quella di imparare a prendere decisioni basate su una combinazione di conoscenza, esperienza e comprensione intuitiva. Le persone del Sagittario NN si stanno rendendo conto del fatto che c’è di più nella vita di ciò che appare all’occhio e sono alla ricerca di conoscere e applicare le verità spirituali.

Nodo Nord in Sagittario: cosa significa?

Il nodo nord e il nodo sud non sono corpi celesti, ma sono incredibilmente importanti quando si tratta di comprendere il tuo tema natale. Questi punti sono collegati alla tua missione di vita. I nodi lunari rivelano qual è lo scopo della tua vita, le lezioni karmiche chiave che la tua anima vuole imparare in questa vita per crescere.

Con il Nodo Nord in Sagittario, il nostro Nodo Sud è in Gemelli. Con il Nodo Nord nella nona casa, il nostro Nodo Sud è nella terza casa.

Una tendenza ad essere sopraffatti dal sovraccarico di informazioni, ad essere mentalmente sovrastimolati al punto da non essere in grado di prendere decisioni efficaci, ad essere vincolati dalla logica e sommersi nei dettagli a scapito della nostra intuizione, e a perdere il “quadro generale” sono alcuni dei problemi che potremmo affrontare con questo posizionamento.

Il primo passo per rivendicare il tuo Nodo Nord in Sagittario è incarnare la più alta espressione dei Gemelli (opposto al Sagittario). I Gemelli rappresentano il tuo passato karmico. Quindi sicuramente apprezzo – ma! Non mettere le tue qualità Gemelli al centro della tua vita.

Celebra la tua curiosità, la tua flessibilità, la tua inventiva e il dono della parlantina. Goditi il ​​tuo lato intellettuale, l’amore per gli ambienti urbani sofisticati e la capacità di comunicare fatti e idee in modo puntuale. Scrivere, parlare, amare la letteratura e i grandi libri.

Come cercatore di avventura, la tua vita consiste nel fuggire dalla tua zona di comfort, allontanarti da casa e cercare la saggezza nei molti angoli della terra. “Il Sagittario è un segno di istruzione superiore e vedo spesso clienti con il nodo nord del Sagittario interessati all’apprendimento. Questi sono i tipi di persone che perseguono lauree avanzate o sono in qualche modo associate al mondo accademico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *