nodo nord in gemelli

Il nodo nord in Gemelli ti fornisce gli attributi necessari di curiosità e comunicazione per raggiungere lo scopo della tua vita. Le sfide karmiche che affronti sono credere di conoscere tutte le risposte e la tua strada è l’unica.

Scoprirai che la vita ti presenta molte sfide che richiedono di espandere il tuo punto di vista, in modo da poter vedere tutte le sfaccettature di ciò che sta accadendo. Un nodo nord in questo segno zodiacale significa che il nodo sud è in Sagittario e rappresenta la vita passata che devi superare con il nodo nord in Gemelli.

Con il nodo nord in Gemelli, la nostra enfasi non è tanto sulla ricerca e l’esplorazione di nuovi territori, quanto piuttosto sulla familiarità con il terreno su cui ci troviamo già e sul rimuovere gli strati di ciò che è proprio di fronte a noi.

Nodo Nord in Gemelli: cosa significa?

Se sei nato/ a con Nodo Nord in Gemelli, il tuo scopo di vita potrebbe includere l’insegnamento, l’apprendimento, la scrittura e la diffusione di un messaggio. Questi nodi lunari raccolgono e diffondono costantemente conoscenza. Sono i più interattivi di tutti i nodi e potrebbero avere una vasta gamma di amici e conoscenti.

I Gemelli governano i viaggi locali e i volti familiari, mentre il Sagittario è l’ambasciatore globale.

Queste persone sono molto affascinanti e persuasive, forse anche un po’ manipolatrici, e riescono a conquistare l’attenzione di tutti.

I nativi del nodo nord dei Gemelli, rispettivamente del nodo sud del Sagittario, stanno forgiando il loro scopo di vita per essere insegnanti. Oppure, studenti, scrittori o divulgatori di messaggi.

Questi specifici nodi lunari li stanno facendo desiderare di raccogliere e diffondere conoscenza. In effetti, questi nodi riguardano l’avere molti amici e incontrare nuove persone.

Il Nodo Nord in questo segno zodiacale è lo scopo della tua vita e la missione dell’anima, secondo l’astrologia karmica. I Gemelli simboleggiano le RISPOSTE EMOZIONALI, GLI ATTEGGIAMENTI e l’ENERGIA da adottare per tutta la vita.

Per l’individuo del nodo nord del segno dei Gemelli, la responsabilità rappresenta la restrizione e la restrizione è sinonimo di morte. Per evitare quella situazione immaginaria, si precipita in giro cercando di finire le sue faccende il più rapidamente possibile pensando che una volta finito, sarà libero di fare ciò che vuole. Sfortunatamente, ciò che non riesce a realizzare è che questa attività costante e la mancanza di concentrazione rafforzano solo le catene che sta cercando disperatamente di fuggire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *