sole in Toro

Con il Sole in Toro, questo è un viaggio al centro di ciò che significa essere ben radicati. Il Toro, tuttavia, non è un segno materialista. Al contrario, una comprensione più corretta sarebbe che esiste una profonda connessione emotiva tra gli oggetti fisici e un forte senso di autostima.

Il Toro può essere il segno più con i piedi per terra, e sono quelli che si divertono con i piaceri sensuali. La loro sensualità è leggendaria, sia che stiano preparando un sontuoso banchetto in cucina sia che accendano il fascino allettante lento in camera da letto.

Secondo l’astrologia, il Toro è un segno di terra e il Sole in Toro li rende ancora più radicati. Il Sole rappresenta la propria originalità, e questo gioca nella natura testarda di un Toro. Una volta che decidono di fare qualcosa, per sé stessi o per gli altri, non c’è modo di intralciarli. Hanno preso una decisione.

Sole in Toro: cosa significa?

Poiché il tuo Sole è in Toro, sei tutto incentrato sulla gratificazione e sull’assaporare il mondo attraverso i tuoi sensi: cibo decadente, arte meravigliosa, tocco sensuale, musica dolce o un profumo dall’odore dolce. Sì, Toro, sai come trattarti.

Poiché il tuo Sole è in Toro, sei tutto incentrato sulla gratificazione e sull’assaporare il mondo attraverso i tuoi sensi: cibo decadente, arte meravigliosa, tocco sensuale, musica dolce o un profumo dall’odore dolce. Sì, Toro, sai come trattarti.

Il Toro è un segno di terra fisso, governato da Venere. Venere è un pianeta acquatico femminile mentre il Sole è un pianeta infuocato maschile. Entrambi sono nemici l’uno dell’altro, quindi il posizionamento del Sole in Toro non è considerato positivo nell’astrologia vedica, specialmente se è sotto l’influenza malefica. I nativi nati con Sole in Toro affrontano molte difficoltà e sfide nella vita. Quando si tratta del loro fisico e della loro salute, queste persone soffrono di mancanza di immunità e debolezza fisica.

I nativi del Toro sono persone sensuali, e questo include il sesso, ma si estende ai piaceri in tutte le aree: si dilettano nei piaceri sensuali del cibo, una coperta comoda, un acquario dai colori vivaci da guardare, l’odore dei fiori o della pioggia primaverile, piacevoli melodie provenienti dai loro stereo, e così via. Alcuni potrebbero persino dire che vivono attraverso i loro sensi più di molti altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *