cancro

Quelli con il Sole in Cancro hanno una natura mutevole, che li rende una specie di enigma, anche con quelli a loro più vicini. Sono governati dalla Luna e sono noti allo stesso modo per brillare intensamente un momento e nascondere i loro volti il ​​prossimo. Segno fortemente emozionale, possono sprofondare in uno stato d’animo e abitarlo a pieno, tanto che sembra permeare l’atmosfera che li circonda.

I nati con il Sole in Cancro spesso preferiscono ciò che è vintage, fatto a mano o antico a ciò che è lucido e nuovo. Tendono a valorizzare oggetti ed esperienze che evocano profondità emotiva. Possono raccogliere bigiotteria e ricordi, tenendoli nascosti per anni.

In questo modo, i Cancro possono perdersi in finzioni e ricordi. A un livello interiore profondo, possono rifiutarsi di lasciarsi andare. 

Sole in Cancro: cosa significa?

Il Sole in Cancro indica che il nativo non sarà fermo di mente riguardo alle sue imprese, sarà famoso in virtù delle sue qualità regali, odierà i propri uomini, sarà sfortunato nei confronti della moglie (avere una brutta moglie), sarà bello lui stesso, sarà turbato a causa di squilibri di flemma e bile, sarà angosciato a causa del lavoro (duro lavoro), amerà le sostanze intossicanti, seguirà principi virtuosi, sarà onorevole, sarà eloquente, sarà un geografo e uno scienziato in materia di atmosfera/spazio, sarà molto fermo e odierà le persone dal lato paterno.

Anche se le persone del segno zodiacale Cancro sono emotive e governate dalla luna, possono esibire personalità più forti quando il Sole è nel loro segno. Possono essere stabili e risoluti quando ne hanno bisogno e sono molto protettivi nei confronti dei loro cari. Faranno di tutto per mantenere la pace.

Il Sole in astrologia influenza il modo in cui esprimiamo noi stessi e le nostre personalità in generale. Avere il tuo Sole in Cancro significa che hai bisogno di connetterti con gli altri a livello emotivo. La tua tenerezza non è immediatamente evidente poiché il tuo guscio esterno duro protegge il tuo morbido mondo interno.

I Cancro sono intuitivi, pazienti, tenaci, coscienziosi, economici, domestici, materni, gentili, devoti, premurosi, versatili, socievoli, comprensivi e patriottici. Sono anche protettivi, tenaci, lunatici, emotivamente sensibili e acquosi con forti radici. Possono anche essere eccessivamente protettivi, riluttanti a lasciarsi andare, timidi e solitari.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *