scorpione e scorpione

Due partner Scorpione possono essere un sogno che si avvera quando si tratta di sesso, tanto quanto possono essere il peggior incubo l’uno dell’altro. La loro energia sessuale e la loro tensione interiore sono spesso qualcosa di difficile da gestire individualmente, e quando si riuniscono, questo si moltiplica all’infinito o trovano una comprensione assoluta. Di solito, possiamo prevedere la prima opzione. In generale, questi due partner hanno bisogno di qualcuno che li equilibri, perché vanno agli estremi di tutti i tipi e, quando insieme, raramente avranno la pazienza o la tenerezza per bilanciare qualcosa, figuriamoci l’uno con l’altro.

Scorpione e Scorpione: può funzionare?

I primi appuntamenti sono, in una parola, bollenti. Agli Scorpioni piace che le cose iniziano lentamente e sono maestri della gratificazione ritardata. Questo rende uno Scorpione un’attrazione super magnetizzante per un amante esigente, come un altro Scorpione.

La romantica fusione di due partner nati sotto questo segno, può tirare fuori il meglio da entrambi i compagni d’amore; ognuno userà la propria natura emotiva e intuitiva per amare profondamente il proprio partner. Risolutezza e passione terranno insieme questi due. Le forze esterne più potenti e minacciose avranno difficoltà a intromettersi nella felicità di una coppia Scorpione veramente impegnata. Se riescono a dispiegare le loro ardenti energie, questa coppia di poteri può innescare fuochi d’artificio.

Quando due Scorpioni si incontrano, è una connessione così tangibile che tutti notano. Poiché gli Scorpioni hanno una presenza così magnetica e intensa, c’è la possibilità che possano provare antipatia l’uno per l’altro. Tuttavia, è possibile che cadano l’uno nelle braccia dell’altro come amanti persi nel tempo. Gli Scorpioni spesso si sentono soli con il loro amore e trovare qualcuno che si sente come loro sembra quasi un destino.

La compatibilità tra Scorpione e Scorpione subisce una svolta negativa quando si tratta di emozioni. Il ragionamento alla base di questo è semplice come quello che hai letto poco prima. Gli stessi segni tendono ad assumere molte cose sul loro partner e poi si aspettano che accada magicamente.

C’è anche il problema di fondo di questo segno, che generalmente tace su molti argomenti. Quando non dicono specificamente ciò che vogliono, potrebbe essere difficile per il loro partner agire secondo i loro desideri. Questo è il motivo per cui se una persona è a suo agio, automaticamente presumerà che lo sia anche il suo partner.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *