Giove

Giove è il pianeta della persona pensante. In qualità di guardiano della mente astratta, questo pianeta governa l’istruzione superiore e ci concede uno yen per esplorare le idee, sia intellettualmente che spiritualmente. Intellettualmente parlando, Giove ci assiste nella formulazione della nostra ideologia. Nel regno più spirituale, Giove domina le religioni e la filosofia. Una ricerca delle risposte è ciò che propone Giove, e se significa attraversare il globo per trovarle, beh, probabilmente è per questo che Giove governa anche i viaggi a lunga distanza. In linea con questo tema, Giove ci obbliga a valutare i nostri valori etici e morali; si rivolge anche al nostro senso di ottimismo.

Informazioni Utili

Giove, il re degli dei, è il sovrano del Sagittario. In astrologia, Giove è un pianeta di abbondanza. È tollerante ed espansivo.

Il primo dei pianeti sociali, Giove cerca l’intuizione attraverso la conoscenza. Alcune delle parole chiave di questo pianeta includono moralità, gratitudine, speranza, onore e legge. Giove è un pianeta di scopo, portata e possibilità più ampi.

Quando il pianeta Giove è forte, è probabile che il nativo sia benedetto con figli, ricchezza, denaro e successo spirituale. Tuttavia, l’afflitto Giove può avere un impatto negativo sulla nostra vita. Il nativo potrebbe essere privo di figli e ricchezza. La persona potrebbe non ottenere rispetto e onore nella società.

Giove: cosa significa in Astrologia e qual è il suo ruolo?

Secondo gli antichi greci, si credeva che i pianeti avessero influenze positive e negative sulla vita degli umani. Alcuni pianeti erano “benefici”, che letteralmente significano buone azioni, e alcuni erano “malefici” o cattive azioni. Quindi, qual è il ruolo di Giove in Astrologia?

Giove è il pianeta più grande e massiccio del sistema solare con una massa così grande da ruotare con il Sole attorno a un punto situato al di fuori di esso. La sua giornata è estremamente breve in quanto gira incredibilmente veloce. Costituito principalmente da gas e con 67 lune confermate, Giove è davvero un pianeta dalle caratteristiche incredibili. A causa del suo forte campo gravitazionale, è spesso visto come il protettore del mondo come lo conosciamo, per questa sua caratteristica ha la capacità di far deviare meteore e detriti spaziali, e di attirarli sulla sua superficie in modo che non raggiungano mai la Terra.

Per sapere di più

Giove indica le tue visioni del mondo filosofiche e spirituali, la percezione della ricchezza e le tue esperienze di viaggio e lunghi viaggi. Devi sapere che Giove è un pianeta di fede, che mostra uno sguardo sulle nostre convinzioni e sui tipi di rischi che siamo disposti a correre in base all’intuizione piuttosto che ai fatti. Giove allude anche al nostro senso dello scopo e la sua posizione indica ciò che ci interessa apprendere e ciò che siamo in grado di insegnare agli altri.

Giove significa fortuna e, in base al suo segno zodiacale e alla posizione della casa, dove si guadagna. A seconda di dove trovi Giove nel tuo tema natale, la sua espressione è diversa.

Giove rappresenta come esprimere generosità e tolleranza. Ci dice come possiamo migliorare la nostra vita e come costruiamo la fiducia. Giove ti mostra dove sei incline a crescere di più e in quale area della tua vita accadranno cose buone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *