,

Nodo Nord in Acquario nel tema natale: sono molto convinti di quanto sia importante la giustizia

acquario

I nodi lunari sono punti che formano un asse nel tuo tema natale e sono centrali nella storia della tua vita. Quelli con il nodo nord dell’Acquario (NN) hanno spesso storie di vita drammatiche. Questo alla fine li porta a combinare le qualità di leadership e l’autoespressione creativa del loro Nodo Sud (SN) Leone con l’idealismo e le qualità altruistiche e il genio inventivo del loro Nodo Nord Acquario per fare la differenza nel mondo.

Hai un compito speciale dell’anima per portare ordine in un mondo caotico. Il primo passo è capire quel mondo, e questo richiede spazio e distanza per l’osservazione.

In astrologia, lo scopo della tua vita è codificato nel nodo nord e nel nodo sud della luna. I nodi lunari sono direttamente uno di fronte all’altro nel grafico. Non sono pianeti, ma piuttosto punti matematici sul grafico che cadono in due segni zodiacali opposti. Ad esempio, se il tuo nodo nord è in Capricorno, il tuo nodo sud sarà nel segno opposto del Cancro e così via.

Nodo Nord in Acquario: cosa significa?

Sei più efficace in un gruppo piuttosto che da solo. Sei qui per essere un campione per le cause umanitarie e probabilmente sei appassionato di alcune di esse. Ti senti più soddisfatto quando usi le tue molte abilità per puntare i riflettori su importanti cause universali, piuttosto che essere un giocatore di punta da solista.

Le persone con il Nodo Nord in Acquario possono immaginare il mondo e sognare grandi sogni. Sono molto convinti di quanto sia importante la giustizia e il più delle volte abbastanza coraggiosi da condividere le loro opinioni.

In effetti, questi nativi sono quelli che scrivono a persone importanti su come organizzare enti di beneficenza e come raccogliere fondi per instillare la pace. Questi nativi non credono nel conformarsi e sono molto romantici, quelli che di solito sono in esilio perché il loro modo di pensare è unico.

Sei naturalmente egocentrico. Devi decidere di rifocalizzare le tue energie altrove. Qualsiasi ricerca che sposti la tua attenzione da te stesso al gruppo o all’umanità in generale sarà un’esperienza positiva per te. Con il Nodo Nord in Acquario sei destinato ad avere una grande avventura nella vita, ma quello che devi imparare è che questo non accadrà finché non ti lascerai andare.

Nodo Nord in acquario, significa ricerca dell’attenzione, desiderio di dramma, materialismo. Fare tutto intorno a te, concentrarsi troppo sull’esterno, autogratificazione, diritto, essere eccessivamente protettivo o fedele a un errore. Paura di ramificarsi, evitare gruppi, vanità, risposte emotive esagerate.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply