,

Capricorno e Bilancia: si preoccupano del tipo di immagine che ritraggono alle persone che li circondano

capricorno e bilancia

Una cosa strana in una relazione tra Bilancia e Capricorno è un livello davvero alto di fiducia tra loro. Anche se a volte la Bilancia può avere motivi discutibili, un partner Capricorno li farà rivolgere completamente a Saturno. Di conseguenza, si sentirà in colpa al più piccolo assaggio di una possibile bugia. L’unico problema possibile emerge quando il Capricorno è troppo severo fin dall’inizio, facendo sentire il loro partner Bilancia inadeguato, giudicato o addirittura spaventato dalle conseguenze delle loro azioni. Ciò potrebbe rendere disonesta la loro relazione, non perché in realtà ci sia qualcosa da nascondere, ma perché il partner della Bilancia sente il bisogno di proteggersi mantenendo la propria privacy.

Quando questi due segni lavorano insieme su un progetto o un problema, funziona meglio se hanno ruoli prestabiliti da svolgere, poiché a entrambi piace prendere il comando. Una volta definite le loro aspettative, i loro approcci sono ancora una volta molto diversi: la Bilancia è ponderata e intellettuale, ma il Capricorno vede il valore di fare le cose nel modo più duro se porta a un certo successo. Una volta che i partner capiscono lo stile dell’altro, i loro metodi li aiutano a raggiungere insieme ciò che non potrebbero ottenere da soli.

Capricorno e Bilancia: può funzionare?

Sia la Bilancia che il Capricorno si preoccupano del tipo di immagine che ritraggono alle persone che li circondano. Quindi, sono molto attenti nel fornire una rappresentazione positiva di sé stessi e della loro relazione nella società. Questo codice comune li aiuta a trovare un terreno comune tra loro e migliora la loro comprensione reciproca.

Bilancia e Capricorno hanno un’intensità e una filosofia del compagno per la vita che può superare le loro differenze fondamentali. Una Bilancia innamorata è calmante, equilibratrice e socialmente estroversa. Un Capricorno innamorato è diffidente, riservato e spesso malinconico.

Mentre i segni si concentrano troppo su ciò che hanno e su come guardano il mondo, potrebbero dimenticare di guardarsi l’un l’altro per molto tempo. Questo creerà una distanza emotiva tra loro, che si estenderà solo se non riparata da entrambe le parti coinvolte.

Potrebbero cercare di superarsi in astuzia a vicenda nella relazione, il che rappresenta una grande minaccia per gli elevati standard di fiducia che hanno l’uno nell’altro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.