sole in capricorno

Con il Sole in Capricorno, la cima della montagna scelta può essere la casa, il cortile della scuola, l’ufficio o la comunità. Potrebbero essere spinti a lavorare per lunghe ore con il pensiero del domani. Qualunque cosa vedano il loro fine ultimo, possono lavorare instancabilmente per raggiungerlo.

Il Capricorno è anche associato alla tradizione, alle convenzioni e al mantenimento dello status quo. Questo segno è noto come conservatore perché consapevoli della necessità di mantenere ciò che è già stato acquisito.

Sole in Capricorno: cosa significa?

Il Capricorno è probabilmente il lavoratore più duro di tutti i segni zodiacali. Il Sole in Capricorno intensifica quel desiderio di scalare la scala aziendale. Questo è l’unico modo in cui si sentono produttivi e significativi nelle loro vite. Non si fermano davanti a nulla per raggiungere il successo. Lo stato è importante per loro.

Il Capricorno è un segno di terra mobile governato da Saturno, uno dei pianeti più temuti in astrologia. Saturno è un pianeta arioso e condivide una relazione ostile con il Sole, che è un pianeta infuocato. Saturno non produce necessariamente solo risultati malefici. è noto rimandare non negare ciò che si vuole nella vita.

I nativi nati in Capricorno sono di solito seri, riservati e cauti in natura, ma il Sole d’altra parte si riferisce a una disposizione audace, appariscente, candida e spensierata.

Quelli con il Sole in Capricorno trasudano un senso di essere al comando, e di solito lo sono. Possono essere alla ricerca di status e potere, ma non compromettono mai la loro integrità per arrivarci. Questi sono i maestri del regno fisico e ampiamente ammirati per ciò che sono in grado di realizzare.

Sono nati con uno scopo e molti bambini Capricorno sono maturi oltre i loro anni. Man mano che invecchiano, sembrano invecchiare al contrario, diventando infantili e mantenendo un bagliore giovanile. Un debole per la malinconia crea un filtro unico per l’umorismo del Capricorno che è noto per virare verso l’oscuro assurdo.

C’è un motivo se il Capricorno si è guadagnato la reputazione di essere il segno dello zodiaco freddo, calmo e raccolto! Preferisci la logica al sentimento e la realtà all’idealismo: farti travolgere da emozioni o fantasie non è il modo in cui il Capricorno. Uno dei motivi per cui le persone si rivolgono a te per un consiglio è perché sanno che hai un approccio più pragmatico alla vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *