Pesci e Pesci: entrambi lavorerete nell’energia telepatica

pesci segno zodiacale

A prima vista, due rappresentanti dei Pesci potrebbero diventare una coppia perfetta, ma quando grattiamo sotto la superficie, potremmo vedere che hanno grossi problemi ad avvicinarsi l’uno all’altro. La loro vita sessuale può essere magica, ma in molti casi non arriveranno nemmeno al contatto fisico, mantenendo la loro relazione insensatamente platonica. Questa non è una conseguenza della mancanza di iniziativa, ma piuttosto del loro bisogno di rimanere nella bolla della perfezione emotiva e della loro paura di far scoppiare questa bolla formando una relazione fisica che richiede di affrontare le imperfezioni fisiche.

La natura passiva dei Pesci offre a questa coppia momenti di pace. Tuttavia, i Pesci possono essere troppo accomodanti, a volte creduloni ed è estremamente sensibile all’energia negativa. Due Pesci insieme possono diventare letargici, pigri o tirare fuori il meglio e il peggio l’uno dall’altro. Spesso non sono in grado di porre limiti a sé stessi o agli altri e possono allontanarsi troppo in una direzione spirituale. I nativi di questo segno, tendono a eludere qualsiasi conflitto con un atto di scomparsa, con ottimismo irrealistico o nascondendosi in una vita di fantasia. È questa tipica flessibilità dei Pesci che rende facile parlare, adattabile a qualsiasi situazione e grandi amici e amanti.

Pesci e Pesci: può funzionare?

La coppia d’amore dei Pesci è molto alta perché questa storia d’amore è come una favola, e la loro perfetta connessione emotiva e intellettuale è qualcosa che nessun altro segno può ottenere con loro. Il modo in cui si prendono cura l’uno dell’altro è un esempio da seguire per le persone intorno a loro. La loro qualità mutevole si manifesterà attraverso cambiamenti emotivi e comportamenti incoerenti. Ma in una relazione d’amore tra questi due segni zodiacali, il loro rapporto è così buono che sapranno naturalmente quando avvicinarsi e quando mantenere una distanza per evitare che l’equazione diventi noiosa.

Entrambi i partner sono due esseri universali, che si muovono a spirale insieme. Suona super “spirituale”, vero? Se sei nato sotto questo segno zodiacale, sai che sperimenti la vita in modo diverso. Forse è difficile da esprimere a parole perché va oltre l’essere sensibili. A volte è sentire cose e avere esperienze soprannaturali.

Quando si vive così tanto nell’immaginazione, le normali faccende quotidiane possono essere dimenticate. Puoi raccogliere più giocattoli di quanto tu abbia spazio naturale. Entrambi lavorerete nell’energia telepatica in cui leggerete i sentimenti degli altri per capire l’altro. Ai segni d’acqua piace lavorare con i sentimenti nella comunicazione e negli stati d’animo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.