,

Nodo Nord in Vergine nel tuo tema natale: presta attenzione ai dettagli!

nodo nord in vergine

Quelli con il Nodo Nord in Vergine non possiedono uno strato protettivo contro le persone meschine e le cattive circostanze.

Sono troppo gentili e non hanno mai fretta di arrivare da qualche parte. Questi nativi sono solo dopo aver ottenuto la pace interiore e non sono interessati a trasferirsi mai in luoghi scomodi.

Il tuo destino prevede un percorso di servizio, guarigione e generosità. Potresti anche letteralmente lavorare nel settore del benessere. In caso contrario, fitness e abitudini salutari potrebbero svolgere un ruolo importante nelle lezioni di vita. Questi nodi lunari possono diventare dipendenti o superare problemi di salute. Successivamente, puoi diventare insegnanti e guide per altri che lottano con questi problemi.

Nodo Nord in Vergine: cosa significa?

Il karma accumulato dalle vite passate trascorse al servizio degli altri ora può essere affrontato con un nodo nord in Vergine. Hai avuto varie posizioni sociali nelle vite passate come badante, professionista medico, domestico o altro tipo di posizione di supporto. Sfortunatamente, durante queste vite, ti sei trovato sottovalutato, trascurato e forse perseguitato per i tuoi sforzi umanitari.

Il lato oscuro del Nodo Nord in Vergine è la tendenza a sacrificare te stesso e i tuoi bisogni, rispetto a un altro. Significa anche avere una capacità troppo sviluppata di assorbire il dolore di un altro e offuscare i confini personali.

Il nodo nord in Vergine suggerisce che in questa vita la tua anima vuole abbracciare i tratti di questo segno. In passato, per qualche ragione, avevi poca esperienza con questo segno zodiacale, mentre trascorrevi molto più tempo nel dominio dei Pesci.

Le persone con questa posizione devono concentrarsi sulla realtà ed essere più radicate. In questa vita, puoi avere successo diventando organizzato, autodisciplinato, laborioso.

È importante che la persona del Nodo Nord in Vergine presti molta attenzione ai dettagli. Questo ti aiuterà a prendere buone decisioni e a drenare la palude delle tue emozioni tumultuose. Sei qui per sviluppare la tua mente e imparare la discriminazione. Ciò richiede di prestare molta attenzione al mondo che ti circonda. Se non riesci a concentrarti, ti ritroverai coinvolto in una serie di malintesi o addirittura tragedie. L’universo non ti sosterrà più nel sorvolare sulle cose o nel seguire il tuo istinto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.