nodo nord

Se il tuo nodo nord è in Toro, sei qui per mostrare cosa significa dare priorità al tuo piacere personale e ai tuoi valori. Incarni l’energia yin femminile della madre terra e, semplicemente vivendo la tua vita, mostri agli altri come prendersi cura naturalmente della terra, con lealtà e pazienza. Ci mostri quanto può essere bello vivere in comodità.

La tua missione in questa vita per la crescita spirituale è trovare un equilibrio tra il materialismo e la tua natura spirituale. Come elemento terrestre, il Toro gode della bellezza del mondo naturale e delle ricchezze che può fornire per rendere la vita confortevole.

Queste persone scelgono di trovare ciò che è sacro ovunque, così sono in grado di nutrire la propria anima e risvegliare il Divino in ogni cosa.

Le persone con il Nodo Nord in Toro hanno bisogno di trovare un equilibrio tra la loro spiritualità e il mondo fisico. Sono sessuali, potenti e allo stesso tempo sensuali.

La loro più grande sfida può essere imparare a bilanciare il dinamismo e la propria forza perché questa posizione li sta rendendo estremi. Inoltre, oscillano tra il materiale e la loro chiamata mistica perché sono esseri spirituali.

Il primo passo per rivendicare il tuo Nodo Nord in Toro è incarnare le più alte espressioni dello Scorpione (opposto al Toro) che rappresentano il tuo passato karmico. Quindi sicuramente apprezzo – ma! Non mettere le tue intense qualità dello Scorpione al centro della tua vita.

Nodo Nord in Toro: cosa significa?

Celebra il tuo lato intenso e sensuale e usa con gioia la tua innata abilità investigativa e scandaglia le profondità della vita. Goditi la sessualità e il modo magnetico e ardente con cui attiri gli altri. Divertiti a svelare i misteri e rimani appassionatamente fedele a coloro a cui tieni.

Il nodo nord in Toro suggerisce che quando invecchi, diventi più radicato e ti senti a casa nel mondo fisico. Impari a fare affidamento su te stesso e a stabilire le tue regole, piuttosto che seguire i valori delle altre persone. Sviluppare l’autostima è molto importante. Creare stabilità è una lezione di vita chiave con il nodo nord in Toro.

n nodo nord del segno del Toro è accoppiato con un nodo sud del segno dello Scorpione perché sono opposti. E poiché sono opposti, creano un’immagine chiara della lotta dualistica che risiede all’interno del nodo nord del Toro/nodo sud dello Scorpione.

Spesso, l’individuo non è consapevole della guerra che si svolge all’interno , una situazione che potrebbe andare avanti per anni. Con il passare del tempo è sbalordito dalla sua incapacità di progredire nella vita – professionalmente, emotivamente e spiritualmente.

Nella prima parte della tua vita hai vissuto molti cambiamenti, a volte anche traumatici. Hai preso confidenza con la crisi, e questo ti ha portato ad avere la guardia. È molto difficile per te imparare a fidarti. In questa vita, hai l’opportunità di imparare a fidarti di te stesso in primo luogo. Una volta che ti fidi di te stesso, diventi più sicuro nella vita e le cose buone iniziano a venire da te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *