toro e ariete

Ariete e Toro sono vicini dello Zodiaco, ma vivono la vita a velocità diverse. L’Ariete è inclinato in avanti di corsa, mentre il suo partner è il tipo radicante.

L’Ariete è il Matto dei Tarocchi, che si precipita là dove gli angeli temono di camminare. L’Ariete è un coraggioso amante dei rischi in amore ed è più vivo quando preme contro la resistenza. L’Ariete innamorato è focoso, innamorato e combattente.

Il Toro, al contrario, si prende il suo tempo dolce. Questa differenza di tempo è super evidente quando l’amore Ariete-Toro esplode per la prima volta con passione e inizia a mettere radici. Il Toro innamorato è fermo e nidificante.

Il fatto che l’Ariete sia governato da Marte e il Toro da Venere ci mostra subito quanto siano sessuali questi segni. Entrambi i pianeti sono in relazione con le relazioni fisiche, ma la loro più grande differenza è nel loro obiettivo finale quando si tratta di sesso.

L’Ariete nella sua forma rozza è guidato da un semplice istinto, dalla necessità di continuazione della specie e dal trasferimento di materiale genetico alla generazione successiva. D’altra parte, il Toro è tutto incentrato sulla soddisfazione. Non considerano nemmeno l’orgasmo un grosso problema se si divertono durante l’intera esperienza sessuale. Per soddisfare il Toro, devi essere emotivamente coinvolto, gentile e appassionato allo stesso tempo e disposto a dedicare tempo e impegno all’arte del sesso. I rappresentanti dell’Ariete di solito si accontentano di avere rapporti sessuali.

Toro e Ariete in coppia

Questa relazione è tutta una questione di equilibrio. L’Ariete vuole saltare dentro ed entrarci, mentre il Toro preferisce andare molto più lentamente. Questo può creare un problema; Il Toro ama essere corteggiato e corteggiato – due concetti che sono fondamentalmente estranei all’Ariete diretto, sfacciato e totalmente indiscreto. Una partnership Ariete-Toro può essere una grande esperienza di apprendimento per entrambi i Segni. Il Toro può aiutare l’Ariete a tenere a freno alcuni degli impulsi più folli e poco pratici, e l’Ariete può aiutare il Toro a essere più spontaneo e avventuroso.

L’Ariete è un segno di fuoco in rapido movimento che ama l’avventura e si tuffa nelle cose senza pensare. D’altra parte, il Toro è un segno di terra che si muove lentamente che pensa a tutto e gode di essere nella sua zona di comfort. Una volta che l’eccitazione iniziale di una nuova relazione svanisce, l’Ariete potrebbe trovare il Toro troppo noioso e prevedibile, mentre il Toro troverà l’impulsività dell’Ariete instabile e immatura.

Per sapere di più

L’interazione Ariete e Toro è piena di sfide. Essendo il segno “Io sono” dello Zodiaco, l’Ariete è indipendente, taciturno e ama prendersi dei rischi. Il Toro è il segno “Io stabilisco” dello Zodiaco e preferisce percorsi ben battuti, arrancando e giocando sul sicuro. Può verificarsi una relazione a lungo termine (fuori genitore/figlio), ma la causa sarebbe altri fattori nel grafico, non i segni del sole.

Maneggiare con cura! Questa partita d’amore per l’astrologia di elementi selvaggiamente diversi può prosperare finché giochi ai tuoi punti di forza. I segni di terra radicati cercano stabilità e vogliono mettere radici. Al contrario, i segni di fuoco avventurosi desiderano esplorare, crescere e diffondersi in nuovi terreni. Una battaglia può scoppiare mentre uno di voi lotta per la libertà mentre l’altro brama la coerenza. Il segno di fuoco si sentirà ingabbiato dalla fantasia della staccionata bianca, mentre il segno di terra non potrà mai rilassarsi con continui cambiamenti e sorprese. Ma se impari ad apprezzare le tue differenze, allora puoi offrire ciò che manca all’altro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *