sagittario e pesci

Sia il Sagittario che i Pesci sono idealisti e troveranno reciproca armonia nel condividere le loro idee e nozioni. La qualità più affidabile che lega questi due insieme è la loro visione della vita e quanto siano reciprocamente aperti e idealisti.

Il Sagittario è noto per essere un cercatore di verità dello zodiaco. Sono alla ricerca della verità in una determinata situazione, persona o scenario. Possono essere così sinceri, schietti e onesti che possono ferire, specialmente quelli che sono segni d’acqua, ma diranno sempre le cose come stanno. Possono, a volte, offendere la natura sensibile dei Pesci attraverso la loro inconfutabile verità.

I Pesci credono che non ci sia un’unica verità, ma ci sono molte verità diverse. Pesci non è così aperto e chiaro sulle cose come lo è il Sagittario e in alcuni casi può ingannare la verità.

Pesci e Sagittario in coppia

Per quanto riguarda la fiducia, sarà molto difficile per Sagittario e Pesci fidarsi l’uno dell’altro, ma probabilmente lo accetteranno come una cosa perfettamente normale. Questa è la bellezza della regola di Giove: tutto ha senso nella loro relazione. Il partner del Sagittario è troppo appassionato e ama avere molte opzioni quando si tratta di relazioni. Raramente si sistemeranno con qualcuno a cui manca una decisione forte per conquistarli. I Pesci, d’altra parte, saranno troppo sensibili mentre cercano di mostrare la loro forza immaginaria. Potrebbero finire per seguire il loro partner Sagittario in avventure per le quali non sono pronti, tristi a causa della mancanza di comprensione emotiva da parte del loro partner e pronti ad aprirsi a qualcun altro. Indipendentemente dallo scopo di ogni piccola cosa che fanno.

L’attrazione reciproca tra il segno d’acqua e il segno di fuoco è disinibita e straordinariamente potente fin dalla loro prima interazione reciproca. Si trovano estremamente allettanti e la chimica che condividono è eccitante, esilarante e avvincente per entrambi i segni.

Tuttavia, possono esserci alcuni ostacoli che i Pesci ed il Sagittario possono affrontare dopo i primi mesi della loro relazione. Hanno alcune credenze e valori che si contraddicono a vicenda. Tuttavia, hanno anche alcune somiglianze che possono aiutarli a trovare una via di mezzo il più delle volte.

Per sapere di più

Pesci è molto intuitivo, empatico e sognatore. Metteranno i bisogni degli altri prima dei propri e questo può essere, a volte, una colpa.

Come segno di fuoco, il Sagittario ha una personalità onesta e intensa. Hanno un entusiasmo per la vita e questo segno zodiacale farà di tutto per raggiungere i loro obiettivi, non importa quanto grandi possano essere. Il Sagittario è un segno mutevole, il che significa che sono adattabili e flessibili, ma anche negligenti e incoerenti. Il Sagittario ama stare con altre persone. Sono estroversi, divertenti, dallo spirito libero e in qualche modo imprevedibili.

Una coppia d’amore tra Sagittario e Pesci non è difficile da capire, in particolare quando ti concentri su ciò che la coppia ha in comune. Entrambi sono segni molto altruisti, entrambi amano gli animali ed entrambi hanno una personalità piuttosto espansiva. Inoltre, Pesci e Sagittario non sono eccessivamente preoccupati per i dettagli della vita; per ciascuno, la vita è un’avventura fatta per essere esplorata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *