luna in scorpione

Nato con la Luna in Scorpione, è probabile che tu sia sensibile e leale, ma hai intensi bisogni emotivi. Lo Scorpione è un segno d’Acqua, che si riferisce alle dimensioni emotive, psicologiche e spirituali della vita. È probabile che tu dia l’impressione di essere percettivo, potente e trasformativo.

Essendo il nostro corpo celeste più vicino, c’è da sorprendersi che la Luna influenzi la vita sulla Terra? In GRANDE modo?

La Luna è l’antica padrona del mare dell’inconscio. Le sue fasi di flusso e riflusso causano onde, trascinando le maree degli oceani… così come le maree di emozioni che tutti proviamo dentro.

Tira i fili della nostra sensibilità. E il modo in cui reagiamo al mondo. Rivela chi siamo senza barriere o programmazione. In molti modi, la Luna è una chiave per le terre interne. Simboleggia il sé più profondo, il sé che esiste in opposizione all’ego.

Luna in Scorpione: cosa significa?

Gli individui con Luna in Scorpione sono intimi con le ombre della psiche. Questa familiarità con ciò che è nascosto è un dono, ma a volte sembra un peso.

Le persone con Luna in Scorpione hanno un’iperconsapevolezza di ciò che non viene detto, e questo le rende padrone del “sottotesto”. È quasi impossibile ingannarli, e sono sorprendentemente realistici, per essere così appassionati.

La luna in Scorpione è appassionata ed energica. Sono leader di diritto.

Molti sono riservati e diffidano di avvicinarsi troppo, specialmente se sono stati bruciati dall’amore. Si dice spesso che le Lune in Scorpione attraversano epiche prove in amore che diventano una questione di vita o di morte. È questa capacità di profondo sconvolgimento psichico che impedisce alle Lune in Scorpione di tuffarsi nel profondo. Lo Scorpione è governato da Plutone e si occupa del rischio, della rigenerazione e della rottura di ciò che è represso o sepolto.

Mentre gli Scorpioni sembrano calmi all’esterno, all’interno sono un mare impetuoso di emozioni e intensità. Questo è ciò che li fa apparire così misteriosi. La Luna in Scorpione amplifica il loro fascino. Sono incredibilmente intuitivi e possono leggere le persone come un libro, mentre rimangono oscure.

Nel perfetto mondo sotterraneo dello Scorpione, ci sarebbe un misto di comfort e qualità. Il che non vuol dire che gli Scorpioni siano maniaci del controllo: preferiscono semplicemente che la vita e le persone si comportino in un modo particolare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *