luna in bilancia

La Luna in Bilancia significa che faranno tutto il necessario per mantenerla. La Luna rappresenta la tua creatività e le tue emozioni. Per i Bilancia questo significa trovare pace e armonia. Come persone sociali, questo significa spesso trovare un partner per tutta la vita.

Nato con la Luna in Bilancia, è probabile che tu abbia un profondo bisogno di pace e armonia nella tua vita. La Bilancia è un segno d’Aria, che governa la comunicazione, lo scambio di informazioni o idee e i protocolli attorno ai quali avviene la relazione.

Di conseguenza, potresti scoprire di avere un bisogno innato di connetterti con il mondo che ti circonda e potresti avere un talento per creare rapporti con gli altri.

Luna in Bilancia: cosa significa?

La maggior parte delle persone sa di avere un segno zodiacale e sa di cosa si tratta. Ma in realtà hai due segni. Hai il tuo segno solare, quello con cui probabilmente ti identifichi quando qualcuno ti chiede di nominarlo. Questo è davvero il più importante. Trasmette la tua personalità.

Una luna in Bilancia può anche avere implicazioni per la tua vita romantica. Quelli con una luna in Bilancia prosperano in relazioni impegnate, quindi tendono ad essere datatori seriali. Tuttavia, l’ossessione della Bilancia per il romanticismo spesso può consumarli (può creare dipendenza come una droga per la Bilancia) Una volta che trovato un partner, diventano così ossessionati dalla loro relazione che può essere difficile bilanciare altri aspetti della vita.

Le persone con luna in Bilancia, le tue emozioni e desideri più profondi assumono le qualità del segno zodiacale Bilancia: estetico, giusto ed equilibrato.

Un pacificatore naturale, hai un talento per calmare le persone “difficili”. Attenzione però! Questo dono può essere un’arma a doppio taglio, che ti porta giù per il pendio scivoloso verso l’abilitazione o la codipendenza, specialmente se hai avuto un’infanzia turbolenta. Alcune relazioni non sono fatte per essere riparate, almeno non solo da te.

Questa persona, è caratterizzata da una grande duttilità di carattere, essendo capace di alti e bassi estremi. Quando la situazione lo richiede, affronterà tutte le sfide con un atteggiamento senza paura.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *