giove in pesci

Le persone con Giove in Pesci sono intuitivi e buoni guaritori perché giocano molto con il subconscio, sia il proprio che quello di altre persone.

Giove non ha limiti e il segno dei Pesci è empatico, quindi può essere molto facile per le persone nate con questo transito nel loro tema natale perdersi in ciò che gli altri stanno sognando.

Il tuo Giove in Pesci ti benedice con un’anima morbida che è piena di compassione e amore. Ti senti molto legato alle persone che entrano nella tua vita, non importa quanto bene le conosci. Hai una comprensione innata delle persone che ti permette di sentire i loro sentimenti senza bisogno di parole. Che si tratti di offrire una spalla su cui piangere, di essere un buon ascoltatore o di dare consigli sinceri, ti senti in dovere di aiutare coloro che stanno soffrendo. Questo sforzo che fai ti porta grande ricompensa e soddisfazione in cambio.

Giove in Pesci: cosa significa?

Giove è uno dei pianeti governatori del segno dei pesci e quindi esalta le qualità di questo segno. Possiamo trovarci di fronte a persone molto altruiste, dolci e sentimentali, con tante amicizie che possono portare fortuna nella vita e poche persone che vogliono il male. Dotato quindi di una grande sensibilità, generosità verso gli altri ed espansione può avere successo in vari campi ma soprattutto dove l’aiuto agli altri è fondamentale (ad esempio infermieri, medici, veterinari). Anche i grandi artisti hanno un Giove così posizionato. Spesso i sogni sono resi troppo utopici e quindi non realizzabili nella vita di tutti i giorni.

Giove in Pesci è nella sua dimora femminile, dove la sua componente emotiva è la più pura. Le caratteristiche di base sono la compassione, l’umanitarismo, l’inclinazione a comprendere i bisogni degli altri e ad aiutarli.

Allo stesso tempo, la generazione con Giove in Pesci è quella che meglio comprende che la vita di ognuno è determinata dalla propria fede. Pertanto, possono essere grandi mistici, grandi creatori attraverso le proprie risorse dell’anima, anche se sono materialmente limitate, ma mettendo molta anima in quello che fanno e aderendo a idee e credenze solo perché il loro buon senso suggerisce che possono essere utili a tutti. Con Giove in Pesci nulla si ottiene facilmente, ma solo secondo ciò che l’uomo pensa sia possibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *