giove in leone

Giove in segno di fuoco Leone si espande spontaneamente attraverso la creatività, il gioco e l’emozione di avere una grande personalità.

Nella sua forma più innocente, il Leone può essere un segno incredibilmente divertente e giocoso! Giove prospererà e avrà un’influenza forte e positiva mentre si muove attraverso il Leone espressivo e creativo. Questo transito può far emergere il nostro artista interiore e permetterci di perseguire le attività e gli interessi che stimolano il nostro spirito. Ci getteremo nelle cose che amiamo e sentiremo un rinnovato apprezzamento per le cose che abbiamo dimenticato. Questa è un’opportunità per trovare gioie profonde in tutti gli ambiti della nostra vita.

Giove in Leone: cosa significa?

Giove rappresenta le nostre abitudini di viaggio, le cose che facciamo per portare ricchezza e fortuna e valutare i nostri valori. Quindi con Giove in Leone, hanno un’abbondanza di energia che li tiene sempre in movimento.

Nel caso in cui abbiano una propria attività, sarà facile per le persone con Giove in questo segno zodiacale notare la propria personalità riflessa su striscioni e altri materiali promozionali.

Sono particolarmente orgogliosi dei loro figli e vogliono che i più piccoli vincano a qualsiasi cosa. Giove nel loro tema natale li aiuterà a ottenere ricompense se inseguiranno i tratti che questo pianeta porta. Sarà come avere un senso completamente nuovo per il successo.

La loro costituzione fisica è forte e hanno molta energia. A loro piacciono anche i luoghi collinari e le conche, proprio come un leone, che è anche la mascotte del segno del Leone. Il Leone tende ad avere un cuore generoso e quando Giove viene posto in Leone, gli istinti caritatevoli della persona aumentano ancora di più. Queste persone sono sempre lì per aiutare chi ha bisogno.

Giove in Leone, dona alla persona una grande voglia di darsi da fare, un grande sorriso e una notevole generosità verso chi ha bisogno. Siete persone magnanime e potete raggiungere posizioni importanti. Quando si dice che le persone nate sotto il segno del leone sono buone e generose, non si dice il falso, ma con Giove in questo segno è ancora più vero e se quindi abbiamo una persona nata sotto il segno del leone e anche con Giove in questo segno di fuoco poi state certi che il suo cuore è incredibilmente altruista.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *