giove in capricorno

Giove in Capricorno suscita la motivazione per creare strutture tangibili. È una mossa per trovare radici profonde nella terra per tutta la conoscenza, l’esperienza e la saggezza spirituale raggiunte in Sagittario.

Questo Giove trova la fede attraverso la sua padronanza del piano di esistenza più denso: il fisico. È un transito che conferisce qualità di pazienza, disciplina, resistenza e fiducia nel vero potere di creare. In Capricorno, Giove ha una fredda certezza che mantiene le sue energie imbrigliate su un obiettivo utile. È un momento in cui i grandi sogni possono essere concretizzati e avere la possibilità di realizzarsi lentamente.

Il duro lavoro e la determinazione sono le colonne portanti del sistema di valori del Capricorno. Giove in Capricorno è il più disciplinato di tutti i segni zodiacali. È attraverso il codice morale ed etico che portano fortuna, perché i loro sforzi raramente passano inosservati. Vengono premiati per la loro onestà e integrità.

Astrologicamente, Giove è il pianeta dell’espansione, della crescita e dell’ottimismo, simboleggia buona fortuna e fortuna. Nell’antica lingua indiana sanscrito, Giove è conosciuto come “guru” o “maestro”. Ciò è appropriato, considerando la sua associazione con la mente superiore, la filosofia, la verità e la religione. Forse la fortuna di Giove deriva dalla sua capacità di darci una visione più ampia in cui vedere il mondo.

Giove in Capricorno: cosa significa?

Nella mitologia greca, Giove era allineato con Zeus, il re degli dei. Fondamentalmente, Giove È potere, al suo meglio. Il tuo segno di Giove ti dice dove le cose ti vengono naturalmente nella vita e dove ti divertirai a raggiungere le tue ambizioni. Giove è il tuo allenatore di carriera cosmica definitivo con un po’ di assunzione di rischi. Questo pianeta vuole che tu giochi per vincere e ti sosterrà al 100%.

Questi individui attraggono la maggior fortuna quando si organizzano e dirigono, si comportano con integrità, sono etici e maturi. Devono adottare un approccio disciplinato, impegnato e graduale per realizzare i loro obiettivi.

Come un segno di Terra Giove, sei un realista pratico che ha bisogno di visualizzare i risultati per sentirsi motivato a raggiungerli. Sei un “agente” che non è facilmente allettato da schemi veloci per arricchirsi! Non sei molto incline al rischio. Hai bisogno di direzione, obiettivi chiari e piani forti e apprezzi i risultati tangibili.

La tua felicità personale si basa sui tuoi risultati e stai sempre alzando l’asticella sempre più in alto per te stesso. Non importa quello che qualcuno dice, non ti fermerai finché non raggiungerai la cima… e anche allora, continuerai ad andare! Per prosperare, hai bisogno di una struttura chiara che lasci anche molto spazio per l’espressione creativa. Scopri altri autodidatti che condividono la tua etica del lavoro killer. Ti piacerà lavorare in modo indipendente, ma collettivo, verso un obiettivo comune.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *