bilancia

Gli individui con Giove in Bilancia, apprezzano le persone e le relazioni e potrebbero avere successo in una partnership. Relazionarsi da pari a pari è importante per loro. Le arti, l’architettura, la legge, la matematica, la mediazione e la politica sono possibili strade per il successo. Uso del fascino e della grazia per raggiungere gli obiettivi.

Giove è talvolta definito come il pianeta della fortuna e della ricerca dell’anima, mentre la Bilancia è un segno di cooperazione e grandi relazioni, associata alla 7a casa, quella delle convivenze, quindi puoi solo immaginare che qualcuno nato con Giove in Bilancia transiti in il loro tema natale darà priorità alle relazioni.

Giove in Bilancia: cosa significa?

Il desiderio di giustizia è ciò che spinge la Bilancia, e Giove in Bilancia prende quella spinta e la usa per portare fortuna nella loro vita. Sono più fortunati quando stanno mediando una situazione difficile. La loro capacità di ascoltare tutte le parti e prendere la decisione corretta non ha rivali.

Giove in Bilancia è in un segno d’aria cardinale e assume le qualità del suo sovrano, Venere. Questo è qualcuno per il quale opportunità e abbondanza risiedono nei principi di consenso, equità e giustizia, legge, diplomazia e relazioni. Ricompensa coloro che mettono questi principi al primo posto. Ci può essere anche un apprezzamento esagerato di questi principi al punto che sono distorti, che ciò che è “giusto” per te è davvero più vantaggioso per me, o applicare il principio di uguaglianza in modi che effettivamente garantiscono l’iniquità, a seconda della condizione di Giove.

Le donne con Giove in Bilancia saranno più energizzate per arricchire le loro relazioni con gli altri. La tua capacità di empatia si espanderà durante questo periodo, permettendoti di essere più vicino a coloro che ami, così come alla tua comunità.

Gli uomini con Giove in Bilancia saranno sicurissimi di farti sentire alla pari. Quest’uomo sarà progressista nel suo atteggiamento nei confronti delle donne in casa, sul posto di lavoro e nella comunità.

Hanno anche fede in Dio. Questi nativi sono di mentalità aperta e hanno un forte senso della giustizia e del giusto e sbagliato. Rispettano forti principi morali e sono attratti da persone che condividono visioni idealistiche simili alla loro vita. Queste persone hanno anche associazioni o incarichi in luoghi stranieri. Fanno bene nella vita e sfruttano al meglio le opportunità che si presentano, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto materiale della vita. Questi nativi condividono un rapporto cordiale con le persone che li circondano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *