gemelli e sagittario

Gemelli e Sagittario possono essere segni opposti, ma creano una corrispondenza zodiacale altamente compatibile. Sono simili in alcuni modi importanti, possono bilanciarsi a vicenda. Finché si adattano a sé stessi, la loro relazione può prosperare e diventare più profonda nel tempo.

Gemelli e Sagittario hanno questo strano approccio al sesso, infantile e leggero come se a loro non importasse davvero. Quando si incontrano, di solito sono stranamente coinvolti in emozioni che nessuno di loro capisce davvero. La loro vita sessuale è qualcosa da amare, facile, aperta e senza pressioni da nessuna parte. Entrambi godranno dei loro rapporti sessuali, seguiti da risate, creatività e gioia. Come due bambini in corpi di adulti, potrebbero provare il sentimento di vergogna insieme se non hanno molta esperienza.

Gemelli e Sagittario sono una coppia calda per il divertimento e la conversazione ultra affascinante. I Gemelli sono un segno nervoso, ed entrambi hanno bordi irrequieti che li spingono a cercare il prossimo brivido. A volte c’è un lato studioso di questi segni, anche se l’apprendimento potrebbe essere esperienziale ‘’a livello di strada’’.

Molto dipende dalla visione del mondo di questa coppia, sono compatibili? Nessuno dei due vuole vivere in una camera di risonanza dell’accordo su tutto, ma hanno bisogno di supporto per la costante ricerca mentale.

Gemelli e Sagittario in coppia

L’unica cosa che lega insieme questi due segni è che vogliono costantemente sperimentare cose nuove nella vita e sono estremamente annoiati dalla routine. Quindi, quando si incontrano, creano insieme una serie di ricordi indimenticabili ed esilaranti. Sono entrambi estremamente energici e si solleveranno sempre a vicenda nei momenti buoni e cattivi.

I Gemelli saranno attratti dal dinamismo e dall’atteggiamento spensierato del Sagittario nella vita. Allo stesso tempo, l’Arciere amerà il mistico della dualità nella personalità dei Gemelli e sarà attratto dal suo fascino. La loro relazione sarà sempre svolazzante da un punto all’altro, raccogliendo diversi tipi di energie e costruendo memorie lungo la strada.

Hanno anche paure simili. Il Sagittario non vuole sentirsi in trappola e i Gemelli hanno la sindrome dell’impostore. Nessuno di questi segni vuole molte conferme o sentirsi in gabbia. Non vogliono annoiarsi, non vogliono stare con qualcuno che non ha cervello.

Questi due hanno energie inverse. Nel tempo, un Gemelli si riscalda sempre di più fino a quando non scende. Il Sagittario straordinario diventa sempre più freddo fino alla fine della stagione. I Gemelli provengono da un luogo di festa giovanile, un momento in cui le persone si laureano, si sposano o trovano un nuovo lavoro. Il Sagittario è una celebrazione della famiglia, dei successi e delle tradizioni. I Gemelli sono lungimiranti, mentre il Sagittario è retrospettivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *