capricorno e scorpione

Capricorno e Scorpione sono altamente compatibili e un mix interessante. La fiducia negli altri è un problema che condividono, il che significa che entrambi sono cauti nel farsi coinvolgere in qualsiasi tipo di relazione, quindi, mentre un’amicizia o una storia d’amore possono richiedere mesi per svilupparsi, le relazioni spesso durano tutta la vita. Non ci sono molti abbinamenti astrologici che hanno più “potere di clic” di Scorpione e Capricorno.

Scorpione e Capricorno condividono uno speciale legame sessuale in quanto segni in sestile tra loro e per il fatto che il Capricorno esalta uno dei governanti dello Scorpione, Marte. La natura fisica del Capricorno aiuterà lo Scorpione a radicare facilmente i suoi bisogni sessuali. Il problema principale di questa coppia è la loro relazione con la Luna, poiché sono segni della sua caduta e danno. Questo “accordo” di non essere troppo sensibili ed emotivi, può togliere ogni reale intimità dalla loro vita sessuale, e renderli troppo freddi e distanti, pur godendosi fisicamente la loro relazione. Potrebbero persino pensare che questo sia tutto ciò di cui hanno bisogno, ma i loro cuori non saranno d’accordo e altre persone appariranno nelle loro vite che mostreranno loro quanto in realtà dipendono dall’intimità.

È una combustione lenta, che spesso significa “Le cose buone arrivano a coloro che aspettano!”. Scorpione e Capricorno mettono alla prova i potenziali partner e hanno liste di spunta segrete che richiedono risultati prima di passare al livello successivo: vogliono vedere come valuta un potenziale partner durante le vacanze, negli ambienti sociali e nel sacco.

Siete entrambi grandi lavoratori, che apprezzano la sicurezza. Siete entrambi riservati e apprezzate un bell’ambiente domestico. Entrambi in genere preferiscono rimanere a casa piuttosto che uscire.

Capricorno e Scorpione in coppia

È probabile che il tuo Scorpione sia particolarmente introverso di tanto in tanto e abbia bisogno di molto spazio personale. È così che si ricaricano, quindi non prenderla sul personale: torneranno subito dopo!

Le personalità dello Scorpione e del Capricorno sono assertive. Possono lottare per il comando della relazione. Ma se imparano a scendere a compromessi, si divertiranno tantissimo a stare insieme! Queste due personalità dominanti hanno molto in comune, a cominciare dalla loro pulsione. Con obiettivi e un obiettivo condiviso, non c’è niente che questa coppia romantica non possa ottenere.

Scorpione e Capricorno sono amanti pieni di sentimento, una volta che ti dimostri degno dell’altro: le persone di entrambi i segni sono ugualmente esigenti in questo modo.

Il Capricorno è il segno più prudente, conservatore e composto dell’astrologia. Si trova al decimo posto nella carta zodiacale ed è simboleggiato dalla capra tranquilla ma laboriosa. 22 dicembre – 20 gennaio sono le date del Capricorno. I nati sotto di esso sono individui molto dedicati e meticolosi. La Terra è l’elemento di questo segno zodiacale e, quindi, i Capricorno tendono ad essere individui molto radicati e realistici. A loro piace stare da soli la maggior parte delle volte e tendono a non socializzare troppo.

La personalità dello Scorpione è un segno deciso, dedicato, intelligente, riservato e forte. Arriva ottavo nella carta zodiacale, è rappresentato dall’elemento acqua e ha uno Scorpione come simbolo. È uno dei segni zodiacali più complessi e le persone nate sotto di esso avranno sempre numerosi strati divergenti nelle loro personalità. Sono ambiziosi e perseguiranno sempre i loro sogni con passione e dedizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *