,

Cancro e Bilancia: sono noti per il loro atteggiamento di perseveranza

cancro e bilancia

Sia la Bilancia che il Cancro amano essere innamorati e desiderano una relazione intima e dedicata. Sono anche noti per fare di tutto per assicurarsi che le persone a cui tengono siano felici, il che spesso porta a relazioni premurose e soddisfatte. Anche qui le loro differenze possono aiutarli. I Bilancia spesso apprezzano che i Cancro calmi e fiduciosi prendano il comando. Mentre i Cancro amano il senso di divertimento ed eccitazione che la Bilancia può portare alle relazioni.

In quanto segni governati da Venere e dalla Luna, è lecito ritenere che la loro relazione sia in un certo senso molto importante. Sebbene la Bilancia sia responsabile della natura superiore e spirituale di Venere, è ancora un segno di relazioni e la Luna enfatizzerà solo la necessità di vicinanza e armonia.

La loro comunicazione non sarà troppo difficile, ma c’è la possibilità che non condividano molti interessi o non si rispettino abbastanza da avere una vera qualità.

I segni della Bilancia e del Cancro sono noti per il loro atteggiamento di perseveranza e vogliono che il mondo sappia che devono mantenere buoni rapporti con gli altri per mostrare come si sentono veramente nei confronti della vita e degli altri.

Il loro problema principale potrebbe emergere se iniziano a fare piani irrealistici insieme. Le aspettative del Cancro con il Capricorno come segno opposto sarebbero estremamente pratiche e rigorose.

Cancro e Bilancia in coppia

La Bilancia esalta Saturno, ma non è un segno di Terra, e di solito rimangono nel campo delle idee invece di un approccio pratico alla materializzazione.

Il cancro non capisce come qualcuno possa essere così lontano dalla realtà e questo potrebbe portare a uno strano conflitto passivo che potrebbe mettere in pericolo tutta la loro relazione.

Il Cancro ha bisogno di rendersi conto che la Bilancia ha il suo posto tra i segni d’Aria, nel campo delle idee. Non necessariamente nella loro realizzazione.

La Bilancia è governata da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza. I Bilancia amano le cose belle della vita e si preoccupano profondamente delle apparenze.

Il cancro è governato dalla luna, il pianeta dell’intuizione e delle emozioni. Il simbolo del Cancro è un granchio, ma la costellazione potrebbe raffigurarlo come il seno di una donna, che rappresenta la dea Era della mitologia greca e la natura premurosa di una donna. Come segno d’acqua, il segno solare Cancro è molto in sintonia con il loro intuito e le loro emozioni, non importa quanto siano profonde. In effetti, l’elemento acqua li fa sentire molto profondamente e intensamente.

Ci sono due principali aree problematiche in questa relazione. Il primo è che tu cerchi prima di tutto una connessione mentale con un amante, mentre il tuo Cancro cerca una connessione emotiva.

La seconda area di problemi sorge perché il Cancro tende ad essere piuttosto lunatico e volubile, spesso chiudendosi in sé stesso quando è turbato. Nel frattempo apprezzi l’armonia in una relazione più della maggior parte, rendendo questa partita particolarmente frustrante. Vuoi rendere felice il tuo partner, ma in questo caso è molto improbabile che tu abbia l’empatia emotiva o la pazienza per farlo senza un po’ di pratica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.